Reality e Talent

Grande Fratello 16: Barbara D’Urso difende Alberico Lemme (e lancia il televoto)

Il farmacista finisce al televoto: fuori o dentro? Ecco come si è espresso il pubblico da casa

alberico lemme grande fratello 16


Dopo le grandi polemiche scoppiate nel corso di questa settimana di Pasqua, il Grande Fratello 16 è tornato a bomba su Alberico Lemme e le sue ignobili dichiarazioni sulla “professoressa del pisello” Ambra e – ancor più gravi – le affermazioni sui suoi figli. Fra un siparietto di gossip e l’altro, infatti, Barbara D’Urso ha riproposto vari filmati per visionare e commentare con più concretezza le discussioni che hanno infiammato i concorrenti (e in particolar modo Valentina Vignali).

Alberico Lemme al televoto: dentro o fuori?

La prima arrabbiatura commentata in diretta riguarda le affermazioni fate da Alberico Lemme in merito ai suoi figli: il farmacista ha spiegato che anche se i suoi figli morissero a lui non gliene fregherebbe più di tanto. Delle affermazioni censurare in prima serata ma che tutti conosciamo visto che circolano sul web da cinque giorni. Per tale incresciosa affermazione, Lemme ha ricevuto il supporto di Barbara D’Urso (che l’ha sostenuto sminuendo le dichiarazioni) ma si è beccato anche una ammonizione ufficiale dal Grande Fratello 16; un monito, però, scontato nel privato del confessionale.

Nel corso della settimana, Alberico Lemme ha offeso Ambra dandole della “professoressa del pisello”. Un insulto vero e proprio per la stessa concorrente, che ha più volte fatto le sue rimostranze davanti al farmacista. Lui ha continuato a darle della “professoressa del pisello” a ripetizione. Lei ha reagito scappando in bagno a piangere per l’umiliazione.

Anche in questo secondo caso, Barbara D’Urso ha preso le difese di Alberico Lemme ma – come gesto di umile clemenza – ha indetto un televoto flash: dentro o fuori? Questo era il quesito posto al pubblico da casa sulle sorti del farmacista. “Lemme non è mai stato un concorrente. Voi lo volete tutti fuori dalla Casa ma io ora aprirò un televoto. Sarà il pubblico a decidere..”: ha spiegato la conduttrice.

Alberico Lemme graziato dal televoto

Ad un certo momento, viene chiuso il televoto e arriva immantinente il responso di questo televoto: “Con una percentuale del 54% il pubblico ha deciso che il dottor Lemme può restare nella Casa!”.  Ovviamente in casa cala il gelo: tutti si aspettavano che il pubblico buttasse fuori Alberico Lemme e le sue folli affermazioni. Ascoltato il verdetto, il farmacista canta vittoria: “Eh, mi dovete sopportare ancora!”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.