Grande Fratello 16 i nominati della quarta puntata: in 5 al voto

Lunghissima puntata del Grande fratello 16 quella in onda il 29 aprile 2019 e probabilmente qualcuno di voi si sarà persa la parte finale dedicata alle nomination. Nella quarta puntata del Grande Fratello 16 dovevano essere tre i concorrenti ad andare al televoto ma alla fine sono stati 5 i nomi visto che alcuni dei ragazzi avevano lo stesso numero di nomination. Volete scoprire chi sono i concorrenti che rischiano di lasciare il reality la prossima settimana? Vediamo i dettagli.

GRANDE FRATELLO 16 QUARTA PUNTATA: I NOMINATI DEL 29 APRILE 2019

Vi ricordiamo che nel corso della puntata Barbara d’Urso ha annunciato che il Grande Fratello aveva deciso di eliminare dal gioco Lemme che in realtà non è mai stato un concorrente e nell’ultima settimana era stato praticamente isolato da tutti. Inoltre la d’Urso annuncia che i due preferiti della settimana sono Enrico e Daniele. Il secondo però non potrà godere dell’immunità come punizione per aver pronunciato delle offese contro Cristian Imparato.

La de Andrè è stata la prima ad aprire le danze e ha fatto il nome di Mila. La Suarez deve fare la nomination palese e fa il nome di Kikò. Michael invece nomina Mila. Gennaro fa il nome di Serena, la persona con cui ha legato di meno. Kikò invece fa il nome di Mila. Gaetano ed Erica fanno il nome di Mila. Cristian come era logico che fosse fa il nome di Daniele. La Vignali fa il nome di Mila mentre Serena nomina Daniele. Anche Gianmarco fa questo nome. E Daniele invece nomina Cristian. Per finire Martina fa il nome di Mila.

Ecco quindi chi sono i concorrenti che vanno al televoto nella quarta puntata del Grande Fratello 16: Mila Suarez, Daniele, Cristian, Serena e Kikò.

Ricordiamo che anche questa settimana il televoto è “chi vuoi salvare” e non “chi vuoi eliminare”.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.