Grande Fratello 16: Jessica Mazzoli rivela il suo stato di salute in diretta


jessica mazzoli grande fratello 16

Ha fatto discutere i fan del Grande Fratello 16 l’inaspettata uscita di scena di Jessica Mazzoli dalla casa. In settimana erano giunte notizie che la sua scomparsa dai riflettori era dovuta ad un banale malore… eppure nessuno poteva immaginare che questi dolori di stomaco in realtà erano qualcosa di ben più grave. Infatti, la giovane ha accusato i sintomi di una peritonite: una pericolosa infiammazione della sierosa (il peritoneo) che riveste i visceri e la cavità addominale dovuta ad una contaminazione batterica.

Grande Fratello 16: Jessica Mazzoli in collegamento

Barbara D’Urso ha dedicato un breve spazio a questo caso, provando a tenere informati i concorrenti, che all’atto pratico sono all’oscuro dai dettagli del malore di Jessica Mazzoli.

Il Grande Fratello ha riunito in salotto tutti i concorrenti così da poter visionare un video messaggio che Jessica Mazzoli ha registrato per i suoi compagni d’avventura. La ragazza spiega che al momento sta bene, che deve riposare e che è stata operata d’urgenza e con successo presso una struttura ospedaliera di Roma.


I concorrenti si chiedono se Jessica Mazzoli rientrerà in gioco oppure no. A porgere la domanda a Barbara D’Urso è Valentina Vignali; la conduttrice però fa spallucce. E decide di mettere in collegamento i ragazzi della casa con Jessica, che in questo momento si trova a letto in un non ben precisato albergo capitolino.

Sto molto meglio adesso. Mi mancate. Spero di rivedervi presto“: ha esclamato Jessica Mazzoli dal suo letto. Entra a gamba tesa Barbara D’Urso: “Jessica è stata operata d’urgenza, lei non voleva operarsi perché voleva rientrare nella casa del Grande Fratello. Ma l’abbiamo dovuta convincere, anche attraverso sua mamma. È stata operata. L’operazione è andata bene ma ora è in convalescenza, isolata”.

Cristiano Malgioglio ha provato a mettere il dito nella piaga chiedendo a Jessica Mazzoli se almeno in questo caso si fosse fatto sentire il suo ex Morgan. Dopo aver fatto della facile ironia, la ragazza ha sottolineato che il cantante non si è fatto vivo in alcun modo.

Questa mancanza è stata giustificata da Barbara D’Urso: “Ma sei isolata, Jessica! Quindi diciamo che, anche se avesse voluto, Morgan non avrebbe potuto parlare con te…”.


Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close