Reality e Talent

Grande Fratello 16: Jessica Mazzoli rivela il suo stato di salute in diretta

Dopo il malore, Jessica Mazzoli rivela in diretta tv il suo stato di salute

jessica mazzoli grande fratello 16


Ha fatto discutere i fan del Grande Fratello 16 l’inaspettata uscita di scena di Jessica Mazzoli dalla casa. In settimana erano giunte notizie che la sua scomparsa dai riflettori era dovuta ad un banale malore… eppure nessuno poteva immaginare che questi dolori di stomaco in realtà erano qualcosa di ben più grave. Infatti, la giovane ha accusato i sintomi di una peritonite: una pericolosa infiammazione della sierosa (il peritoneo) che riveste i visceri e la cavità addominale dovuta ad una contaminazione batterica.

Grande Fratello 16: Jessica Mazzoli in collegamento

Barbara D’Urso ha dedicato un breve spazio a questo caso, provando a tenere informati i concorrenti, che all’atto pratico sono all’oscuro dai dettagli del malore di Jessica Mazzoli.

Il Grande Fratello ha riunito in salotto tutti i concorrenti così da poter visionare un video messaggio che Jessica Mazzoli ha registrato per i suoi compagni d’avventura. La ragazza spiega che al momento sta bene, che deve riposare e che è stata operata d’urgenza e con successo presso una struttura ospedaliera di Roma.

I concorrenti si chiedono se Jessica Mazzoli rientrerà in gioco oppure no. A porgere la domanda a Barbara D’Urso è Valentina Vignali; la conduttrice però fa spallucce. E decide di mettere in collegamento i ragazzi della casa con Jessica, che in questo momento si trova a letto in un non ben precisato albergo capitolino.

Sto molto meglio adesso. Mi mancate. Spero di rivedervi presto“: ha esclamato Jessica Mazzoli dal suo letto. Entra a gamba tesa Barbara D’Urso: “Jessica è stata operata d’urgenza, lei non voleva operarsi perché voleva rientrare nella casa del Grande Fratello. Ma l’abbiamo dovuta convincere, anche attraverso sua mamma. È stata operata. L’operazione è andata bene ma ora è in convalescenza, isolata”.

Cristiano Malgioglio ha provato a mettere il dito nella piaga chiedendo a Jessica Mazzoli se almeno in questo caso si fosse fatto sentire il suo ex Morgan. Dopo aver fatto della facile ironia, la ragazza ha sottolineato che il cantante non si è fatto vivo in alcun modo.

Questa mancanza è stata giustificata da Barbara D’Urso: “Ma sei isolata, Jessica! Quindi diciamo che, anche se avesse voluto, Morgan non avrebbe potuto parlare con te…”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.