Reality e Talent

The Voice of Italy 2019 news e anticipazioni: ecco cosa succederà nella seconda puntata

Questa sera, martedì 30 aprile 2019, andrà in onda la seconda puntata di The Voice of Italy, in prima serata su Rai 2. Ecco le prime anticipazioni.

rai 2

La scorsa settimana è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di The Voice of Italy che ha ottenuto degli ottimi ascolti e un gran seguito sui social network. Un risultato davvero importante per la nuova conduttrice Simona Ventura, dunque, che ritorna in Rai con il noto programma musicale. Questa sera, martedì 30 aprile 2019, andrà in onda, alle ore 21.10, la seconda puntata di The Voice of Italy 2019. Anche in questa puntata del talent show di Rai 2 vedremo protagonisti i quattro coach dell’edizione: Elettra Lamborgini, Gigi D’Alessio, Gue Pequeno e Morgan. E anche in questa puntata ci saranno le Blind Audition. Ma andiamo a vedere da vicino qualche anticipazione prima della messa in onda.

The Voice of Italy 2019: che cosa succederà nella seconda puntata del talent show e chi sono i primi cantanti scelti dai coach

Come abbiamo già detto, durante la seconda puntata di The Voice of Italy ci saranno le Blind Audition. La conduttrice del programma, Simona Ventura, presenterà al pubblico e ai coach di TVOF i talenti che si esibiranno in un tempo limite di 90 secondi. In questi pochi secondi, i cantanti dovranno cercare di conquistare Elettra Lamborghini, Gigi D’Alessio, Gue Pequeno e Morgan.

Ecco chi sono i primi cantanti che sono stati scelti fino ad ora dai quattro coach di The Voice of Italy:


Elettra Lamborghini: Giorgia La Commare, 17 anni, studentessa residente a Trapani e Serena Maria Police di 19 anni, impiegata e residente a Bari.

Gigi D’Alessio: Martha, studentessa di 17 anni, di Gaeta; Kumi Watanab di anni 50, è nata a Tokyo ma vive a Milano e vive facendo la cantante, l’autrice e la sound-designer; Stefano Colli di 29 anni, è nato a Bologna ed è un attore e cantante; Eliza G, cantautrice di 34 anni.


Gue Pequeno: Ares Favati vocalist di 31 anni residente a Vinovo, città metropolitana di Torino; Josué Previti, uno studente di 17 anni di Messina;
Sophia Murgia, 18 anni, sarda e anche lei studentessa; le gemelle Ina e Serena Sinani in arte Sindolls, studentesse di 20 anni nate da genitori di origini albanesi.


Morgan: Morgana, studentessa napoletana di 22 anni, Noemi Mattei, studentessa di Roma di anni 21, Dominique Chillé Diouf disoccupato di 18 anni nato a Roma, Matteo Camellini insegnante di Sassuolo di anni 24.

Appuntamento quindi a stasera con la seconda puntata di The Voice of Italy. Questa settimana il talent di Rai 2 non dovrà affrontare il Gf 16 per cui gli ascolti potrebbero essere anche più alti. Vedremo che cosa succederà!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.