Reality e Talent

Tina Cipollari commenta il bacio tra Kikò Nalli e Ambra al GF 16

Ambra bacia Kikò Nalli nella casa del Grande Fratello 16: arriva il commento di Tina Cipollari, ecco che cosa ha detto sui social

Il pubblico si divide: c’è chi pensa che quello che è successo ieri nella casa del Grande Fratello 16 sia una cosa molto romantica e dolce e c’è chi invece non crede a quello che c’è stato tra Ambra e Kikò Nalli. A quanto pare il bacio che la bella prof ha dato all’ex marito di Tina Cipollari fa discutere. Se da un lato infatti una fetta di pubblico è impazzita nel vedere i due baciarsi con grande passione, anche inaspettatamente, dall’altro c’è chi pensa che sia stata una mossa studiata a tavolino dagli autori del Gf 16. Quale sarà la verità? Potremo scoprirlo ovviamente solo con l’uscita di Kikò dal gioco.

Ma nel frattempo possiamo raccontarvi come Tina Cipollari, che segue con grande attenzione il reality, ha commentato il bacio appassionato che c’è stato tra Kikò e la bellissima prof Ambra.

TINA CIPOLLARI COMMENTA IL BACIO TRA KIKO’ E AMBRA NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO 16

Anche in questa occasione Tina si è affidata ai social per il suo commento e anche questa settimana ha fatto una storia. “Fosse la volta buona” ha scritto Tina facendo ben capire che si stava riferendo al suo ex marito.

Barbara d’Urso, mentre i due si baciavano aveva commentato dicendo: “Io vorrei essere proprio sul divano con Tina per capire che cosa ne pensa”. E il commento dell’opinionista di Uomini e Donne non ha tardato ad arrivare. La conduttrice quindi ha poi subito informato Kikò nel momento delle nomination dicendo quello che era stato il messaggio di Tina. Nalli ha quindi commentato: “Tina è una grande la numero 1“.

View this post on Instagram
Tina commenta il bacio… #tinacipollari A post shared by Tina Cipollari (@tinacipollarigrandeamore) on

Kikò questa settimana sarà in nomination ma qualcosa ci dice che non sarà lui ad uscire per cui aspettiamo di vederlo fuori, tra qualche settimana, tra le braccia di Ambra per capire se davvero potrebbe nascere una bellissima storia d’amore!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.