Reality e Talent

GF 16 news, Guendalina e Francesca parlano del loro ex. Daniele Interrante entra in casa?

Guendalina Canessa e Francesca De André chiacchierano come due amiche all'interno della casa del Grande Fratello. Tra gli argomenti anche Interrante.

grande fratello

Nella casa del Grande Fratello 16, ormai lo sappiamo, è sbarcata Guendalina Canessa. La nuova inquilina del reality show di Canale 5 è entrata dalla porta rossa sorprendendo i concorrenti, ma una in particolare. Ovviamente parliamo di Francesca De André. Guendalina e Francesca già si conoscevano. Motivo? Un ex in comune. Ebbene, la Canessa è stata sposata con Daniele Interrante ma anche la De André ha avuto una storia con l’uomo. Subito dopo l’entrata di Guendalina nella casa del GF c’è stata una discussione tra lei e Francesca. Poi le cose sembrano essere cambiate: le due donne hanno parlato di Interrante come due amiche. Vediamo da vicino che cosa è successo.

Grande Fratello: Guendalina Canessa e Francesca De André parlano del loro ex in comune, Daniele Interrante

Nelle ultime ore, nella casa del Grande Fratello, è successo quello che in pochi si aspettavano. Guendalina Canessa e Francesca De André si sono messe a parlare in maniera tranquilla proprio come due amiche. Tra gli argomenti? Impossibile non toccare il tema Daniele Interrante. Le due gieffine hanno chiacchierato una di fronte all’altra in una situazione del tutto naturale, al contrario di come si erano mostrate al momento dell’ingresso di Guendalina Canessa durante la scorsa puntata del Grande Fratello con Barbara d’Urso. Che sia l’inizio della nascita di una splendida amicizia tra Guenda e Francesca? In molti ci sperano e la convivenza delle due nella stessa casa per ventiquattro ore al giorno potrebbe presto confermare l’ipotesi. Sicuramente i nostri occhi, e quello del GF, saranno puntati su di loro. Come andrà a finire?

Grande Fratello 16, Daniele Interrante entrerà nella casa per parlare con le sue ex Guendalina Canessa e Francesca De André?

Al momento non c’è niente di ufficiale ma Daniele Interrante potrebbe presto entrare nella casa del Grande Fratello e presentarsi di fronte alle sue due ex: Guendalina Canessa e Francesca De André. Del resto anche Barbara d’Urso nell’ultima puntata di Domenica Live ha ammesso che l’entrata in casa di Daniele potrebbe essere una delle prossime mosse da giocare…

In attesa di notizie certe, l’appuntamento con una nuova scoppiettante puntata del Grande Fratello è per lunedì 6 maggio 2019, come sempre in diretta, in prima serata su Canale 5, con la conduttrice del reality Barbara d’Urso e i due opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.