Reality e Talent

GF 16 news, Martina delusa da Daniele e Valentina, fine della storia?

Triangolo nella casa del Grande Fratello 16: Martina, la ragazza con il cuore di latta, gelosa del rapporto tra Daniele e Valentina Vignali.

grande fratello 16

Nella casa del Grande Fratello 16 sono nate le prime storie, i primi innamoramenti e le prime gelosie. Che cosa è successo nelle ultime ore dopo la diretta del lunedì? Ovviamente, come rivelano le ultime news dalla casa del Grande Fratello 16, Martina ha voluto avere un confronto con Daniele. La ragazza con il cuore di latta è chiaramente interessata a Daniele Dal Moro. Sembra però che sia venuto a creare un bel triangolo all’interno della casa più spiata d’Italia. Ebbene il bel gieffino pare non nutrire interesse solo per Martina ma anche per Valentina Vignali. Martina, dal canto suo, inizia a sviluppare una certa gelosia e si confida con alcune delle concorrenti del Grande Fratello 16, esprimendo il suo pensiero sulla situazione.

Altro triangolo amoroso nella casa del Grande Fratello 16? La ragazza con il cuore di latta è gelosa del rapporto tra Daniele e la Vignali

La piccola Martina si ritrova a parlare insieme ad altre due concorrenti: Guendalina Canessa ed Erica. Martina si è confidata con le sue compagne d’avventura all’interno del reality show di Canale 5 proprio sul tema Daniele. Il ragazzo e Martina condividono il letto, anche se non sono mai andati oltre degli abbracci. Martina ha affermato a Guendalina ed Erica che a partire da ora dormirà nel suo letto e, nel caso in cui Daniele dovesse andare da lei, rifiuterà. Il motivo che spinge la ragazza con il cuore di latta a frenarsi è il rapporto tra Daniele e la cestista Valentina Vignali. Martina però non definisce il suo come un sentimento di gelosia: È una questione di come lui si sta comportando. Nella vita reale, mi fai una roba del genere, ti prendo a sberloni. Io sto qui! In lei vede cose che non vede in me“.

Grande Fratello 16 ultime: Martina si stacca da Daniele per Valentina Vignali?

Sembra piuttosto chiaro, dunque, che Martina sia infastidita dalla situazione che si è venuta a creare. Un bel triangolo, insomma. Martina non apprezza il comportamento che Daniele ha nei confronti di Valentina e, di conseguenza, il rapporto che si sta venendo a creare tra i due concorrenti del Grande Fratello 16. A questo punto sembra chiaro che Martina voglia allontanarsi da Daniele.

Che sia questa la fine di una possibile storia tra i due? Oppure la decisione della ragazza con il cuore di latta potrebbe portare Daniele a fare un passo indietro?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.