Ambra vuole rientrare in casa per parlare con Kikò della situazione con i suoi figli: il pubblico l’accusa di business


Nella puntata di Domenica Live in onda oggi 5 maggio 2019 su Canale 5, si è parlato molto, come potrete immaginare, del Grande Fratello 16. E tra gli ospiti della puntata odierna anche Ambra Lombardo la bellissima professoressa che ha lasciato il suo fidanzato per baciare in diretta nazionale Kikò Nalli. Un bacio che, a quanto pare, non è piaciuto proprio a tutti vista quella che è stata la reazione di uno dei figli di Kikò. Come saprete infatti, uno dei figli di Tina Cipollari e di Kikò ha affidato ai social la riflessione in merito a quello che pensa di Ambra. Ha parlato della prof come di una stratega che non è interessata a suo padre ma solo alla visibilità e oggi Ambra ha replicato nello studio di Domenica Live.

GRANDE FRATELLO 16 NEWS: AMBRA VUOLE RIENTRARE NELLA CASA PER PARLARE CON KIKO’

Ambra ha detto di aver compreso le battute di Tina, le parole rilasciate in una delle sue ultime interviste e ha anche detto di non avere nessuna intenzione di turbare l’armonia di questa famiglia. Si è detta pronta ad affrontare tutto ma ha anche avuto una richiesta per Barbara d’urso. Ha chiesto alla conduttrice del Grande Fratello 16, di poter tornare nella casa per parlare con Kikò. “Non voglio baciare voglio parlare” ha detto la bella prof. La ragazza ha spiegato che vorrebbe far capire a Kikò che lei si metterà da parte in attesa che lui possa uscire e capire con i suoi figli come gestire questa situazione. “Voglio dirgli che io lo aspetto” ha detto Ambra.

Un colpo di fulmine che ha davvero fatto perdere la testa ad Ambra quello per Kikò. La prof ha infatti anche detto di non aver rivisto il suo ex, che pare essere molto turbato per quanto accaduto. E se Ambra dice che la relazione con il famoso Marco era iniziata da poco, ci dice anche che aveva molte delle sue cose a casa sua, che dovrà riprenderle e lascia capire che lui era molto innamorato. Siamo sicuri che fosse una storia di poche settimane come si è detto fino a questo momento?

Chissà che a breve non spunti anche questo fantomatico ex nel salotto della d’Urso…

Tornando alla richiesta di Ambra, come potrete leggere sui social, il pubblico non ha affatto gradito le parole della Lombardo. L’occasione di rientrare in casa sarebbe l’ennesima ricerca di visibilità, secondo il pubblico che commenta quanto accade a Domenica Live.

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close