Reality e Talent

Il figlio di Kikò Nalli contro Ambra: “Ha baciato mio padre solo per farsi pubblicità”

Il figlio di Kikò Nalli commenta sui social i baci tra Ambra e suo padre al Grande Fratello 16. E non si entusiasma come tutti gli altri...

Una reazione che forse pochi si aspettavano quella che arriva dai social del figlio di Kikò Nalli. A dire il vero il concorrente del Grande Fratello 16, dopo aver baciato, o meglio dopo esser stato baciato da Ambra Lombardo nella puntata del reality in onda ieri su Canale 5, aveva pensato che forse i suoi figli a casa non avrebbero reagito benissimo. E in effetti a quanto pare, a Francesco, il figlio 12enne di Kikò, quello che è successo nella quarta puntata del reality di Canale 5 non è piaciuto. Oggi, rispondendo sui social alle domande dei suoi followers e amici, ha infatti detto la sua in merito all’atteggiamento di Ambra. E se Tina Cipollari ha commentato ironicamente con un “fosse la volta buona”, i toni del figlio di Kikò sono totalmente diversi.

LE PAROLE DEL FIGLIO DI KIKO’ NALLI CONTRO AMBRA LOMBARDO DOPO IL BACIO A SUO PADRE

E’ chiaro che stiamo parlando di un ragazzo molto giovane, ha solo 12 anni, per cui è comprensibile che non ci abbia pensato due volte a dire quello che crede giusto o sbagliato. E le sue parole vanno dritte al punto. Francesco pensa che Ambra non sia affatto interessata a suo padre e che abbia fatto quello che ha fatto ieri sera, solo per una questione di pubblicità.

Ed ecco l’immagine con la storia del figlio di Kikò

Le parole del ragazzo non sono di certo molto incoraggianti per Ambra ma è chiaro che, come detto in precedenza, dobbiamo sempre considerare il fatto che si tratta davvero di un figlio che vede suo padre in tv fare determinate cose. E se è vero che la relazione con Tina è finita da due anni, che la Cipollari ha anche un altro compagno, va sempre tenuto in considerazione il fatto che Francesco ha visto suo padre in tv essere “assalito” da Ambra. E a quell’età certe cose possono risultare anche incomprensibili. Al figlio di Kikò non va giù il fatto che mentre era in casa, la prof siciliana non si sia accorta di essere interessata al parrucchiere ma che tutto sia cambiato una volta uscita dalla casa.

Ambra è davvero una stratega come il ragazzo dice? La prof è stata ospite anche nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi e ha ribadito il suo interesse per Kikò. Staremo a vedere e vedremo anche se la d’Urso parlerà nei suoi programmi delle parole di Francesco.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.