Reality e Talent

Grande Fratello 16 Francesca de Andrè tradita, come reagirà la concorrente?

Francesca de Andrè sta per scoprire che il suo fidanzato potrebbe averla tradita. Come reagirà? Ultime news dal Grande Fratello 16

Nella puntata di Domenica Live in onda il 5 maggio 2019 Barbara d’Urso ha chiesto ai suoi ospiti come deve comportarsi con Francesca de Andrè: deve o non deve dirle che il suo fidanzato Giorgio pare abbia portato a casa un’altra ragazza? Non ci sono stati pareri discordanti: la de Andrè dovrà essere informata sui fatti. La cosa bizzarra è che la sorella di Francesca, Fabrizia, presente in studio, si sia detta d’accordo a questa cosa, senza parlare di Giorgio. In casi “normali” una sorella si mette in contatto con il fidanzato ( suo possibile cognato) per tutelare la sua familiare. Ma in questo caso Fabrizia era la meno informata nello studio di Domenica Live, su quello che Giorgio stesse facendo nel suo privato.

FRANCESCA DE ANDRE’ TRADITA DAL SUO GIORGIO? STASERA AL GRANDE FRATELLO 16 VEDRA’ LE FOTO

Più informato invece è sembrato Biagio d’Anelli che, nella puntata di Domenica Live di ieri ha rivelato di aver chiesto a un suo amico fotografo ( anche se non ha voluto spiegare il perchè) di sostare sotto casa della gieffina per capire cosa stesse succedendo.

Biagio ha quindi raccontato che Giorgio e la ragazza in sua compagnia, Rosi l’influencer, hanno cenato insieme e poi sono tornati a casa di lui, o meglio a casa di Francesca de Andrè. Pare anche che la mattina successiva Rosi sia uscita dalla stessa casa, il che fa pensare che Giorgio e lei abbiano dormito insieme.

Ma pare anche, come rivela la conduttrice, che la frequentazione tra Giorgio e Rosi, sia iniziata da diverse settimane, prima ancora che Francesca in casa si avvicinasse pericolosamente a Gennaro, pur dicendo di essere follemente innamorata del suo fidanzato.

Come reagirà Francesca di fronte alle foto del suo fidanzato in compagnia di questa donna? Va detto che nelle immagini non si vede nulla di compromettente…Daniele Interrante, ex illustre di Francesca, è pronto a giurare che lei ha una scintilla particolare per Gennaro e che queste foto, potrebbero finalmente sciogliere le catene e far si che i due si lascino travolgere dalla passione. Potrebbe davvero succedere?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.