Reality e Talent

Grande Fratello 16 quinta puntata: le anticipazioni e i colpi di scena di oggi

Le anticipazioni del Grande Fratello 16 per la puntata in onda il 6 maggio 2019: ecco tutto quello che vedremo stasera su Canale 5

Che cosa succederà nella quinta puntata del Grande Fratello 16? Tantissime le cose che accadranno nella puntata in onda oggi 6 maggio 2019, come la stessa Barbara d’Urso ha annunciato anche ieri a Domenica Live dando alcune delle anticipazioni della puntata odierna. Nella quinta puntata del Grande fratello 16 nuovi confronti, nuove rivelazioni da fare e ovviamente i video della settimana, con tutto quello che è successo in casa.

Non ci resta che scoprire quelle che sono le anticipazioni del Grande Fratello 16, eccole le ultime news per voi.

GRANDE FRATELLO 16 NEWS E ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 6 MAGGIO 2019

Vediamo quindi quelle che sono le ultime news sulla puntata di oggi del Gf 16 con le anticipazioni di quello che accadrà nella serata di oggi. Come sempre al timone del reality di Canale 5 Barbara d’Urso affiancata da Cristiano Malgioglio e da Iva Zanicchi.

Tra le altre cose nella puntata di questa sera in casa potrebbe tornare anche Ambra per parlare con Kikò della reazione che i suoi figli e Tina hanno avuto dopo aver visto il bacio.

GRANDE FRATELLO 16: DANIELE INTERRANTE ENTRA NELLA CASA?

Non sappiamo ancora se nella puntata di oggi del Grande Fratello 16 ci sarà modo di vedere Daniele Interrante nella casa. L’ex tronista infatti ha annunciato a Domenica Live che, qualora entrasse in casa, avrebbe anche qualcosa da dire a qualcuno dei concorrenti oltre che alle sue ex. Lo vedremo quindi per un confronto con la Canessa e la De Andrè?

GRANDE FRATELLO 16: FRANCESCA DE ANDRE’ SCOPRE IL PRESUNTO TRADIMENTO DEL SUO FIDANZATO

Nella puntata del Grande Fratello 16 in onda questa sera, saranno mostrate a Francesca de Andrè le foto del suo fidanzato Giorgio, in compagnia di un’altra donna. Pare che questa ragazza si sia anche fermata a dormire nella casa di Milano dove Francesca vive con Giorgio. Sarà vero? Come reagirà la De Andrè?

GRANDE FRATELLO 16 NEWS E ANTICIPAZIONI: SERENA RUTELLI RICEVE LA LETTERA DI UN FAMILIARE

Come ha rivelato Barbara d’Urso nella puntata di Domenica Live , il fratello di Serena Rutelli, che lei non ha mai conosciuto, ha scritto una lettera al programma di Canale 5 per chiedere di mettersi in contatto con sua sorella. E questa sera Serena avrà modo di ricevere la lettera di suo fratello, la leggerà? I due avranno modo di incontrarsi in casa?

GRANDE FRATELLO 16: CHI LASCERA’ LA CASA ? I NOMINATI

E grande attesa chiaramente anche per l’esclusione di questa puntata. Ricordiamo che a rischio eliminazione al momento ci sono Kikò Nalli, Serena Rutelli, Cristian Imparato, Daniele del Moro e Mila Suarez.

Difficile fare un pronostico sul nome del concorrente eliminato.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.