Mattino 5, Luca Onestini commenta il due di picche di Gianmarco a Ivana Icardi


mattino 5

Chi ha visto ieri sera, lunedì 6 maggio 2019, la puntata del Grande Fratello 16 in diretta su Canale 5, sa benissimo che Ivana Icardi è voluta tornare nella casa per avere un confronto diretto con Valentina Vignali e Gianmarco Onestini. Ivana e Gianmarco si erano molto avvicinati durante la convivenza nel reality show ma la Icardi era fidanzata. Ebbene sì, era! La sorella del calciatore dell’Inter sembra essersi presa una pausa dalla sua relazione con il fidanzato perché ha in testa ancora Gianmarco. Argomento della sua entrata nella casa anche una leccata all’orecchio di Onestini che ha fatto arrabbiare Valentina Vignali, in quanto, secondo la cestista, Ivana non si sarebbe comportata bene prendendo, invece, le difese di Gianmarco.

Nella puntata di Mattino 5 in onda oggi 7 maggio 2019 abbiamo rivisto le immagini del Grande Fratello e, tra gli opinionisti, anche Luca Onestini, il fratello di Gianmarco, ha detto la sua su quanto accaduto in casa.

Grande Fratello 16, Ivana Icardi torna in casa per Gianmarco: “Penso sempre a te”

Uscita dalla casa del Grande Fratello 16, Ivana Icardi sembra essersi resa conto di molte cose, così come racconta a Gianmarco Onestini. “Ero fidanzata, avevo paura, dovevo portare rispetto alla persona che avevo fuori. Ho parlato con il mio fidanzato e ora ci siamo staccati annuncia Ivana Icardi. “Io sono una persona sincera, tu non mi hai conosciuta tanto ma a me non piace che dicano in giro che sono bugiarda perché purtroppo ho degli occhi che non mentonoafferma Ivana a Gianmarco. “Sono stata tutta la settimana pensando a te” ha rivelato la sorella del calciatore. Magari ci poteva essere un’affinità importante però ho sempre capito che tu fossi innamoratissima del tuo fidanzato” risponde Onestini. “Non voglio sposarti, non voglio niente” afferma Ivana che vuole sapere se Gianmarco prova qualcosa per lei.

Ivana Icardi pensa ancora a Gianmarco Onestini: la reazione di lui

“Provare qualcosa per me è un parolone e adesso è troppo presto per me. Dovrei conoscerla e tutto, però adesso è troppo presto” afferma Gianmarco Onestini. “Dire che io adesso provo qualcosa… Per me la risposta è no” conclude il concorrente del Grande Fratello 16, proprio di fronte a Ivana Icardi. Cosa c’è da aspettarsi quindi? Ivana deciderà di aspettare Gianmarco in modo che lui possa conoscerla meglio fuori dalla casa o ritornerà nelle braccia del suo fidanzato?

Il commento di Luca Onestini a Mattino 5 sulla situazione Gianmarco – Ivana

Questa mattina, martedì 7 maggio, il fratello di Gianmarco, Luca Onestini è stato ospite da Federica Panicucci a Mattino 5 e ha commentato quello che è successo ieri sera tra Gianmarco e Ivana Icardi. “Diciamo che ho notato che parecchie donne nella casa si vogliono fare tutte mio fratello!” afferma l’ex concorrente del GF VIP a Mattino 5. Luca tornerà molto presto da Federica Panicucci per parlare di suo fratello Gianmarco e per spiegare meglio cosa pensa di Ivana Icardi.

E intanto sui social non manca l’ironia di chi fa notare che basta già un Onestini fidanzato con Ivana! Luca infatti, ha conosciuto nella casa del Gf Vip la bellissima Ivana Mrazova con la quale ha una relazione da ormai più di un anno.

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close