Reality e Talent

Valentina Vignali offende Soleil Sorge al Gf 16: prossimo faccia a faccia nella casa?

Valentina Vignali dal Grande Fratello 16 lancia pesanti accuse contro Soleil Sorge: vedremo un faccia a faccia tra le due?

Chi segue la diretta del Grande Fratello 16 sa bene che Valentina Vignali nella casa ha parlato in diverse occasioni di Soleil Sorge e anche del mondo di Uomini e Donne. La Vignali tra l’altro, è molto amica dell’ex “rivale” di Soleil, Giulia Latini, la ragazza che non fu la scelta di Luca Onestini, allora tronista. In questo strano incrocio, oggi nella casa del Grande Fratello 16 c’è Gianmarco, il fratello di Luca, ex fidanzato di Soleil, la Vignali si è lasciata andare a delle considerazioni poco carine ( al limite della querela per dire la verità) nei confronti di Soleil Sorge. Ha parlato di quanto non le fosse mai piaciuta la ragazza, oggi lo ricordiamo fidanzata di Jeremias Rodriguez, ma non solo. Si è anche lanciata in altre considerazioni lasciando capire delle cose sicuramente poco carine.

VALENTINA VIGNALI E LE PESANTI ACCUSE RIVOLTE A SOLEIL SORGE: SUCCEDE AL GRANDE FRATELLO 16

Nella diretta del Grande Fratello 16 in onda il 6 maggio 2019, la d’Urso ha chiaramente toccato questo argomento. E la Vignali, senza fare marcia indietro ha commentato: “Si è fatta tutta la Serie A. Mettiamola così: si è divertita nell’ambiente calcistico. “

Malgioglio ha fatto subito notare che queste parole siano da querela ma chi segue la diretta del Gf 16 sa che la Vignali ci ha abituati a commenti ancora più pesanti di questo.

Ora è chiaro che il pubblico si aspetti un bel faccia a faccia tra Soleil Sorge e Valentina Vignali. Il problema resta solo uno: oggi la Sorge fa parte della famiglia Rodriguez che, come saprete, non ha un ottimo rapporto con la d’Urso. Difficile immaginare che Soleil accetti di partecipare a una diretta del Gf 16 anche se, tutto può succedere visto che dovrebbe difendersi da delle accuse molto forti.

Vedremo se Soleil avrà voglia o meno di entrare nella casa per questo confronto sarebbe sicuramente molto interessante un faccia a faccia tra le due donne.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.