Reality e Talent

GF 16 news: insulti razzisti di Francesca de Andrè a Mila Suarez? Il pubblico chiede l’espulsione

Ultime news dalla casa del Grande Fratello 16: violenta lite tra Mila Suarez e Francesca de Andrè. Sono volati insulti razzisti?

Ultime news dalla casa del Grande Fratello 16. Tra il pomeriggio e la serata di ieri, è successo di tutto e sui social, non sono mancate le critiche per una concorrente in particolare. Non è la prima volta che Francesca de Andrè finisce nel mirino dei telespettatori che seguono il Grande Fratello 16 per i suoi modo di fare ma fino a questo momento, per la concorrente, nonostante le frasi pesanti ( è scesa in campo persino Gessica Notaro a chiedere che vengano presi dei provvedimenti dopo le frasi sul suo fidanzato) resta in casa senza nessun richiamo. Cosa parecchio discutibile visto che il povero Lemme, per una frase sulla sua esperienza di vita personale, è stato richiamato in modo ufficiale persino in prima serata.

LITE NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO 16: GLI SPETTATORI CHIEDONO LA SQUALIFICA DI FRANCESCA PER INSULTI RAZZISTI

Ieri poi Francesca de Andrè sarebbe stata protagonista di una furiosa lite con Mila Suarez durante la quale sarebbero volati persino degli insulti razzisti. Non avendo visto la lite in diretta, usiamo il condizionale anche se sui social, sono molti i video che mostrano quanto accaduto ieri tra le due ragazze. Sarebbero volate parole molto pesanti da parte della De Andrè arrivata persino a insultare Mila per il suo non essere italiana. Saranno presi dei provvedimenti contro quelli che per molti, sono stati insulti razzisti?

Una delle frasi incriminate sarebbe questa: “A me fa senso. Oh, io Erika l’ho limonata, quella piuttosto di toccarla mi taglio le vene. Lei sa di narghilè”.

Secondo alcuni spettatori non sarebbe la prima volta che Francesca parla di Mila in questi termini.

Ma non finisce qui. Se questo video, come potrete vedere risale a qualche giorno fa, ieri Francesca de Andrè si è scagliata ancora una volta contro Mila tanto che anche le altre ragazze si sono messe in mezzo per cercare di placare gli animi comprendendo che la cosa stesse degenerando.

Ecco cosa avrebbe detto la De Andrè a Mila:

“Brutta cretina che ti infili nel letto degli uomini dal secondo giorno. Ma vaffan***o scema. Povera cretina. A me non mi buttano via gli uomini, non mi buttano via, mi cercano. Ti rode il cul*. Rosica! Vai a fare un po’ di esercizi che c’hai la cellulite. Vai scema, che non hai solo i buchi nel cervello, ma anche nel cul*. A scimmia! Vaffancul* hai rotto il ca***. Sei una pazza di merd*, mi hai rotto i cogli**i. Ma vai a c*gare, vai in cu*o. Io non sono come te che vai a leccare il cu*o della gente. Ma non ti caga nessuno, non ti sopporta nessuno. Puoi anche restare al GF, ma dentro nessuno ti sopporta con quei denti finti che hai.”

Saranno presi dei provvedimenti nella nuova puntata del Grande Fratello 16 in onda domani sera su Canale 5? Vedremo…


Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.