Reality e Talent

GF 16 news, Kikò e Gianmarco litigano: “Mi fai del male”

Kikò Nalli e Gianmarco Onestini discutono nella casa del Grande Fratello 16, colpa delle batutte di Kikò. Ecco cosa è successo.

nalli onestini grande fratello

Tra poche ore andrà in onda la diretta della sesta puntata del Grande Fratello 16 e questa settimana si parerà sicuramente dei tanti scontri che ci sono stati. E nelle ultime ore, anche Kikò e Gianmarco hanno avuto un faccia a faccia.

Ancora un confronto nella casa del Grande Fratello 16, protagonisti Kikò Nalli e Gianmarco Onestini. Gianmarco sembrerebbe non gradire troppo alcune battute di Kikò in quanto, secondo lui, lo fa per infastidirlo. “Io ho capito che di fronte a te queste cose non vanno bene e ti dico che queste cose domani non succederanno più” afferma Nalli a Onestini. “Mi fai del male perché io lo stavo facendo nel senso carino per me” continua a giustificarsi Kikò. “Per me è tutto risolto” dice Gianmarco ma Kikò prosegue affermando che nel contesto del GF non si può scherzare che “poi ti sparano sopra”.

Grande Fratello 16, Gianmarco Onestini se la prende con Kikò Nalli: “Preferirei una persona trasparente”

“Io non cambio la mia opinione su di te però ci sono alcune cose che possono darmi fastidio, te lo faccio presente” afferma Gianmarco a Kikò. “Preferisci che io stia zitto e non ti dica nulla? Preferisco una persona trasparente che mi dice le cose” continua Onestini. “Trasparente più di me?” ribatte Kikò. “Sto facendo un esempio” risponde il ragazzo ma la discussione prosegue. “Ma è lontano da me, e togliti dalla testa che io lo faccia perché ti devo stuzzicare. Io non voglio stuzzicare, sopratutto a te. Penso che lo dovevi capire, non sono uno di quelli che va a mettere il coltello nella piaga” afferma ancora Kikò.

GF 16: Kikò e Gianmarco fanno pace?

Un litigio che però sembra essere terminato presto. “Abbiamo discusso pure con Gianmarco. Lo so che è intelligente” afferma, infatti, Kikò Nalli. Ma adesso cosa succederà al rapporto tra i due concorrenti del Grande Fratello numero 16? L’ex di Tina Cipollari, a questo punto, cercherà di trattenersi dal fare battute di fronte al fratello di Luca Onestini sapendo che il ragazzo potrebbe infastidirsi? Il loro rapporto nella casa più spiata d’Italia è destinato a cambiare?

Sicuramente ci sarà occasione di parlare dell’argomento direttamente con Barbara d’Urso. L’appuntamento è per questa sera, lunedì 13 maggio 2019, dunque, in prima serata su Canale 5 con una nuova puntata del Grande Fratello 16.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.