Reality e Talent

GF 16 news, il confronto tra Erica e Gaetano dopo la diretta: il modello lascerà la casa?

Erica e Gaetano si confrontano dopo la puntata di lunedì 13 maggio del Grande Fratello 16. Ecco che cosa si sono detti i concorrenti del reality.

erica gf 16

Gaetano, uno dei concorrenti del Grande Fratello 16, qualche giorno fa, ha raccontato ad alcuni dei suoi compagni di avventura nel reality show dei dettagli intimi riguardanti il suo rapporto con la coinquilina Erica. Barbara d’Urso ha voluto chiarire la situazione durante la puntata andata in onda ieri sera, lunedì 13 maggio 2019, su Canale 5. Ma l’argomento non si è certo concluso con l’intervento della conduttrice del GF 16. Dopo la puntata, infatti, Erica e Gaetano hanno avuto un confronto. “Secondo me te vuoi apparire come non sei. Te non sei così. Secondo me non sei come in quei video che ho dovuto vedere” afferma Erica.

Grande Fratello 16: Erica parla con Gaetano dopo i video visti in diretta

“Il mio pensiero è cambiato altrimenti non mi sarei avvicinato a te in un determinato modo” afferma Gaetano. “Fino a ieri ti ho detto: vado avanti, vorrei andare avanti a quest’attrazione fisica. E penso che sto facendo dei passi” continua il concorrente del Grande Fratello 16. Gaetano aveva lasciato un biglietto nella valigia di Erica nel caso in cui lei avesse dovuto abbandonare la casa, in quanto al televoto. “Siccome te sei fatto male… Capirti e starti dietro è veramente impossibile. Io ti dico la verità. Mi è pure dispiaciuto nominarti per come sono io. Avrei voluto nominare altre persone. Pensa un po’ che confusione posso avere io” afferma Erica. “L’opinione che io ho di te ti dovrebbe un po’ interessare. A volte anche se una cosa è scontata, dovresti iniziare a capire che l’altra persona ha bisogno di sentirsele dire certe cose perché non guasta sentirsele dire e non è che se le deve sempre solo immaginare” continua la ragazza.

GF 16: la reazione di Gaetano alle parole di Erica dopo la puntata

Mentre Erica parla però Gaetano non la guarda in faccia ed è seduto di spalle sul letto. Che il bel ragazzo della casa più spiata d’Italia sia pentito o abbia bisogno di tempo per riflettere?

Sicuramente qualcosa nel rapporto tra i due inquilini del Grande Fratello 16 si è smosso e nelle prossime ore potremmo vedere come si evolverà la situazione. Voi cosa ne pensate?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.