Reality e Talent

Gf 16 news, Luca Onestini difende suo fratello e attacca Edoardo: le sue parole

Luca Onestini difende il fratello Gianmarco e attacca Edoardo Ercole e Cristian Imparato durante il confronto nella casa del Gf 16.

commento instagram

Ieri sera, lunedì 13 maggio 2019, è andata in onda, in prima serata su Canale 5, una nuova puntata del Grande Fratello 16. Tanti gli argomenti affrontati dagli inquilini durante la diretta con Barbara d’Urso. Uno dei protagonisti della puntata è stato Gianmarco Onestini. Il ragazzo è stato accusato da Edoardo Ercole, figlio di Serena Grandi, di aver affermato che Michael Terlizzi ci avrebbe provato con lui durante l’ultima edizione di Temptation Island Vip. Gianmarco ha avuto la possibilità di chiarirsi con Edoardo e Michael negando quanto affermato da Ercole. Sul tema è voluto intervenire anche Luca Onestini, il fratello di Gianmarco.

Luca Onestini difende il fratello Gianmarco dopo le accuse al Grande Fratello 16: parole forti su Cristian ed Edoardo

Mentre andava in onda la puntata e Gianmarco si confrontava con Michael, Edoardo e, dallo studio, anche con Cristian Imparato, Luca Onestini ha seguito l’episodio e ha voluto dire la sua attraverso il suo profilo Instagram. E’ un po’ in difficoltà il giovanotto, questo qui. E’ in difficoltà anche la sua barba, sinceramente, speriamo che con questi due soldi che gli han dato per fare questa figura di m…a si paghi il barbiereha affermato Luca Onestini sul social network. Il fratello di Gianmarco ha poi continuato a pubblicare delle stories su Instagram. La prima con i volti di Cristian Imparato ed Edoardo Ercole con scritto: “Pensavo non ci fosse nulla di peggio delle ‘barbe’ di questi due ma non avevo fatto i conti con la figura che hanno fatto questa sera”. Luca ha definito Imparato ed Edoardo come due buffoni e ha continuato a difendere il fratello.

Luca Onestini commenta il rapporto tra Gianmarco e Michael Terlizzi nella casa del GF 16

“Oltre tutto, oltre tutti. Viva l’amicizia. Siete grandi” scrive Luca Onestini in una successiva ig stories pubblicando una foto di Gianmarco e Michael Terlizzi. Luca ribadisce di essere orgoglio di suo fratello che, tra l’altro, è il preferito della settimana nella casa del Grande Fratello.

Edoardo Ercole e Cristian Imparato replicheranno alle parole di Luca Onestini? Ci saranno nuovi dettagli sull’argomento? Staremo sicuramente a vedere.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.