Reality e Talent

Grande Fratello 16: bullizzata in casa, eliminata dal televoto, ecco chi è

Ecco chi è la concorrente eliminata nella puntata del 13 maggio 2019

grande fratello 16 mila eliminata


Risultato del televoto davvero incredibile è quello svelato nel corso della puntata del 13 maggio 2019 del Grande Fratello 16: dopo aver chiuso il televoto alle ore 23:30 circa (un orario particolarmente insolito), Barbara D’Urso ha annunciato quale fra le tre concorrenti donne a rischio è quella eliminata dal pubblico da casa.

A rischiare di uscire dal gioco c’erano Mila Suarez, Martina ed Erica. A mezzanotte inoltrata è finalmente stato svelato il verdetto finale…

Grande Fratello 16: Mila Suarez eliminata

A gran sorpresa, a lasciare la casa del Grande Fratello 16 è stata Mila Suarez: la giovane modella entrata nel reality show Mediaset per cambiare aria dopo i numerosi gossip che la vedevano legata all’attore Alex Belli, nonostante i due si fossero lasciati da diverso tempo.

Questa eliminazione è arrivata a sorpresa perché Mila Suarez sul web è sicuramente fra i concorrenti più amati del momento fra quelli nella casa. E la donna si è creata un nutrito stuolo di supporter in virtù dei numerosissimi attivi di bullismo che la modella ha subito dagli altri concorrenti.

Non a caso, prima di congedarla, Barbara D’Urso ha cercato di provare a mettere pace fra Mila Suarez e Francesca De André (la più critica nei confronti della modella). Ovviamente in entrambi i casi il tentativo non è andato per nulla a buon fine.

In uno di questi due casi, addirittura, Barbara D’Urso ha fatto entrare in casa una amica di Mila che ha giurato di querelare Francesca De André per attivo di bullismo e razzismo. Ovviamente non sappiamo se la denuncia andrà davvero in porto o meno. Quel che è certo è che con Mila Suarez fuori dalla casa, potrebbe essere la diretta interessata a farsi valere presso le sedi legali più consone.

Grande Fratello 16: Mila Suarez voleva lasciare

Che il clima fosse particolarmente pesante, nel corso della serata se ne sono accorti moltissimi telespettatori. Una arrabbiatura dietro l’altra che ha iniziato a mandare nello sconforto molti degli stessi concorrenti del Grande Fratello 16. Non a caso Mila Suarez – candidata all’eliminazione – ha esplicitato in diretta l’interessa ad esser eliminata per “liberarsi” delle offese e dei cattivi atteggiamenti attuati contro di lei da settimane.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.