Ad Amici 18 Mameli in sfida con Giordana: chi la fa la aspetti


amici 18

Mameli è ritornato ad Amici dopo essere stato eliminato durante la puntata del Serale di Amici 18 in onda lo scorso sabato in prima serata su Canale 5. Giordana non ha preso molto bene la richiesta di Alex Britti che vorrebbe dare una nuova opportunità al ragazzo. Adesso il cantautore sembra avere intenzione di sfidare la sua compagna di squadra Giordana. Ma non tutto è come sembra… Vediamo che cosa è successo. Nella casetta dei Bianchi viene mostrato a Giordana il video in cui Mameli si prepara alla sfida. “Mandatelo nei Blu allora” commenta la cantautrice. “Stando fuori in questi due giorni, avendo visto il mondo fuori, in realtà, io spero di andare contro Giordana. Tish è fortissima. Alberto manco a parlarne. I ballerini non so fare confronti… Quindi sinceramente è quella un pochino messa peggio afferma Mameli.

Amici 18, Mameli lancia una sfida a Giordana ma è tutto uno scherzo: la reazione della cantautrice

Giordana non sa però che quello lanciato dal suo compagno di squadra Mameli non è uno scontro ma bensì uno scherzo. Quando il cantautore torna nella casetta dei Bianchi, infatti, Giordana salta in braccio a Mameli e lo abbraccia. “Ero convinta di vederti tutta la settimana. Capisci? Sei stato bravissimo. Ero nera” afferma la cantautrice in tuta rosa di fronte a Mameli. “Scusa se ti ho trattato male ma ero convinta di vederti tutta la settimana quindi ho detto: ‘lo posso trattare male tutta la settimana’” fa Giordana.

View this post on Instagram

Chi la fa l’aspetti ? #Amici18

A post shared by Amici Official (@amiciufficiale) on

Amici 18, tutto pronto per la semifinale del talent show: chi saranno i finalisti?

Uno scherzo ben riuscito quello di Mameli a Giordana: chi la fa la aspetti! Scherzo che sicuramente è servito per eliminare un po’ di tensione visto che i talenti di Amici 18 sono vicinissimi alla semifinale del programma di Maria De Filippi. Si terrà sabato 18 maggio 2019, in prima serata su Canale 5, infatti, la semifinale del noto talent show. Al termine della puntata sapremo finalmente quali saranno i nomi dei cantanti e/o dei ballerini che si sfideranno fino all’ultima nota per riuscire a conquistare il trofeo della diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Chi andrà in finale tra Giordana, Tish, Alberto, Rafael e Vincenzo? E soprattutto chi merita di vincere il programma?

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close