Reality e Talent

Ad Amici 18 Mameli in sfida con Giordana: chi la fa la aspetti

Amici 18, Mameli rientra in gioco durante la semifinale e sfida Giordana? Non tutto è come sembra... Ecco che cosa è successo.

amici 18

Mameli è ritornato ad Amici dopo essere stato eliminato durante la puntata del Serale di Amici 18 in onda lo scorso sabato in prima serata su Canale 5. Giordana non ha preso molto bene la richiesta di Alex Britti che vorrebbe dare una nuova opportunità al ragazzo. Adesso il cantautore sembra avere intenzione di sfidare la sua compagna di squadra Giordana. Ma non tutto è come sembra… Vediamo che cosa è successo. Nella casetta dei Bianchi viene mostrato a Giordana il video in cui Mameli si prepara alla sfida. “Mandatelo nei Blu allora” commenta la cantautrice. “Stando fuori in questi due giorni, avendo visto il mondo fuori, in realtà, io spero di andare contro Giordana. Tish è fortissima. Alberto manco a parlarne. I ballerini non so fare confronti… Quindi sinceramente è quella un pochino messa peggio afferma Mameli.

Amici 18, Mameli lancia una sfida a Giordana ma è tutto uno scherzo: la reazione della cantautrice

Giordana non sa però che quello lanciato dal suo compagno di squadra Mameli non è uno scontro ma bensì uno scherzo. Quando il cantautore torna nella casetta dei Bianchi, infatti, Giordana salta in braccio a Mameli e lo abbraccia. “Ero convinta di vederti tutta la settimana. Capisci? Sei stato bravissimo. Ero nera” afferma la cantautrice in tuta rosa di fronte a Mameli. “Scusa se ti ho trattato male ma ero convinta di vederti tutta la settimana quindi ho detto: ‘lo posso trattare male tutta la settimana’” fa Giordana.

View this post on Instagram
Chi la fa l’aspetti ? #Amici18 A post shared by Amici Official (@amiciufficiale) on

Amici 18, tutto pronto per la semifinale del talent show: chi saranno i finalisti?

Uno scherzo ben riuscito quello di Mameli a Giordana: chi la fa la aspetti! Scherzo che sicuramente è servito per eliminare un po’ di tensione visto che i talenti di Amici 18 sono vicinissimi alla semifinale del programma di Maria De Filippi. Si terrà sabato 18 maggio 2019, in prima serata su Canale 5, infatti, la semifinale del noto talent show. Al termine della puntata sapremo finalmente quali saranno i nomi dei cantanti e/o dei ballerini che si sfideranno fino all’ultima nota per riuscire a conquistare il trofeo della diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Chi andrà in finale tra Giordana, Tish, Alberto, Rafael e Vincenzo? E soprattutto chi merita di vincere il programma?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.