Reality e Talent

Gf 16 news, Gennaro inizia ad avere dubbi su Francesca De André

Gennaro inizia ad avere dei dubbi nei confronti del rapporto con Francesca De André nella casa del GF 16. Ecco cosa ha detto: con le ultime news

grande fratello 16

Ancora dubbi nella casa del Grande Fratello 16. E non potevano mancare le ultime news dalla casa più spiata di Italia, che cosa sta succedendo dopo la turbolenta puntata del lunedì?

Dopo l’episodio della scorsa puntata di lunedì ( parliamo di Giorgio, il fidanzato di Francesca che è entrato in casa)Gennaro inizia a farsi qualche domanda in più su Francesca De André. Il bel concorrente del GF è in camera da letto e si confida con Erica e Gaetano. “Io sono attratto da lei perché mi attrae come donna, l’ho sempre ammesso” afferma Gennaro. “Si vede che ti piace. Secondo me non la vedi come amica” dice Erica al ragazzo. “Non la posso vedere in altro modo, non ci sono altri modi” afferma Gennaro. Erica chiede al compagno di avventura al reality show come ha intenzione di gestire la situazione. A questo punto si capisce che il ragazzo ha molti dubbi sulla questione e cerca di farsi consigliare dai suoi amici.

Grande Fratello 16, Gennaro e i dubbi su Francesca De André: i consigli di Erica e Gaetano

“Io non ti dico distacco totale ma molto distacco” ecco cosa farebbe Erica se fosse nei panni di Gennaro. “Io rimarrei uguale identico perché Francesca ne risentirebbe di questa cosa” afferma invece Gaetano. Ma cosa ha intenzione di fare invece Gennaro? “Sai già” continua a ripetere Gaetano a Gennaro in quanto convinto che il suo amico la pensi esattamente come lui. “Tra voi due lo vedo che c’è un legame di amicizia proprio forte” afferma Gaetano.

Grande Fratello 16: Gennaro deciderà di cambiare il rapporto con Francesca dopo l’entrata in casa di Giorgio, il fidanzato di lei?

Gennaro sembra ancora molto dubbioso e pensieroso nonostante cerchi di sfogarsi e racimolare consigli dai suoi coinquilini della casa del Grande Fratello 16. Il ragazzo è chiaramente attratto da Francesca De André ma l’entrata del fidanzato di lei, durante l’ultima puntata andata in onda su Canale 5, ha portato Gennaro ad avere ancora più dubbi al riguardo.

Come deciderà di comportarsi Gennaro nei confronti di Francesca? Sceglierà di seguire i consigli dei suoi amici Erica e Gaetano o prenderà una nuova iniziativa? E, soprattutto, come reagirà la De André a questa situazione? Staremo sicuramente a vedere e vi terremo aggiornati.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.