Reality e Talent

Chi è Giovanni Arrigoni, il tentatore che ha conquistato Katia Fanelli la fotonica di Temptation Island

Ecco chi è Giovanni Arrigoni. il single che ha conquistato Katia Fanelli nel villaggio delle fidanzate di Temptation Island 2019

tentatore temptation island

Temptation Island 2019 è appena iniziato ma le fidanzate e i fidanzati hanno già avuto modo di conoscere i ragazzi e le ragazze single. Katia, per esempio non è certo passata inosservata. La fidanzata di Vittorio si è infatti avvicinata a uno dei single. Stiamo parlando di Giovanni Arrigoni, uno wakeskater professionista. Katia, dopo aver attentamente osservato tutti i single, ha espresso la sua preferenza proprio per Giovanni e Arrigoni ha dato alla Fanelli la ghirlanda di fiori ricambiando il gesto della bionda. Ma il tentatore ha già conquistato la nostra fotonica? Andiamo a conoscerlo meglio.

Temptation Island 2019: tutto quello che c’è da sapere su Giovanni, il tentatore di Katia

Giovanni Arrigoni, il tentatore di Katia Fanelli di Temptation Island, è nato nel 1990 e vive tra Milano e l’Emilia Romagna. Come abbiamo già anticipato, di professione fa il modello e lo wakeskater, e abbiamo anche potuto vederlo nella prima puntata del programma condotto da Filippo Bisciglia. Arrigoni è sicuramente molto appassionato di sport e gli scatti pubblicati su Instagram mentre è in palestra ne sono una conferma. Al momento si sa davvero poco riguardo al bel tentatore di Temptation Island. L’unica cosa che è certa è che Giovanni e Katia sono già molto vicini.

Temptation Island ultime, Katia e il single Giovanni già troppo vicini: cosa ne pensa Vittorio?

Katia è sbarcata all’isola delle tentazioni e ha già trovato il single perfetto per mettere alla prova i suoi sentimenti. La fidanzata di Vittorio e il tentatore Giovanni Arrigoni risultano essere infatti molto vicini, già dai primi giorni nel villaggio. Lei si fa corteggiare dal modello ma un po’ ce lo aspettavamo. Effettivamente Katia aveva affermato che Vittorio le ha sempre concesso troppe libertà eppure lo stesso Vittorio non sembra per niente felice che la sua fidanzata abbia cominciato questa nuova conoscenza.

A questo punto Katia si renderà conto dei suoi veri sentimenti, di cosa prova davvero per Vittorio e lascerà perdere Giovanni? Oppure sarà ancora più vicina al single? E Vittorio come reagirà? Chiederà il falò di confronto immediato? Staremo sicuramente a vedere.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.