Chi è Giovanni Arrigoni, il tentatore che ha conquistato Katia Fanelli la fotonica di Temptation Island


tentatore temptation island

Temptation Island 2019 è appena iniziato ma le fidanzate e i fidanzati hanno già avuto modo di conoscere i ragazzi e le ragazze single. Katia, per esempio non è certo passata inosservata. La fidanzata di Vittorio si è infatti avvicinata a uno dei single. Stiamo parlando di Giovanni Arrigoni, uno wakeskater professionista. Katia, dopo aver attentamente osservato tutti i single, ha espresso la sua preferenza proprio per Giovanni e Arrigoni ha dato alla Fanelli la ghirlanda di fiori ricambiando il gesto della bionda. Ma il tentatore ha già conquistato la nostra fotonica? Andiamo a conoscerlo meglio.

Temptation Island 2019: tutto quello che c’è da sapere su Giovanni, il tentatore di Katia

Giovanni Arrigoni, il tentatore di Katia Fanelli di Temptation Island, è nato nel 1990 e vive tra Milano e l’Emilia Romagna. Come abbiamo già anticipato, di professione fa il modello e lo wakeskater, e abbiamo anche potuto vederlo nella prima puntata del programma condotto da Filippo Bisciglia. Arrigoni è sicuramente molto appassionato di sport e gli scatti pubblicati su Instagram mentre è in palestra ne sono una conferma. Al momento si sa davvero poco riguardo al bel tentatore di Temptation Island. L’unica cosa che è certa è che Giovanni e Katia sono già molto vicini.

Temptation Island ultime, Katia e il single Giovanni già troppo vicini: cosa ne pensa Vittorio?

Katia è sbarcata all’isola delle tentazioni e ha già trovato il single perfetto per mettere alla prova i suoi sentimenti. La fidanzata di Vittorio e il tentatore Giovanni Arrigoni risultano essere infatti molto vicini, già dai primi giorni nel villaggio. Lei si fa corteggiare dal modello ma un po’ ce lo aspettavamo. Effettivamente Katia aveva affermato che Vittorio le ha sempre concesso troppe libertà eppure lo stesso Vittorio non sembra per niente felice che la sua fidanzata abbia cominciato questa nuova conoscenza.

A questo punto Katia si renderà conto dei suoi veri sentimenti, di cosa prova davvero per Vittorio e lascerà perdere Giovanni? Oppure sarà ancora più vicina al single? E Vittorio come reagirà? Chiederà il falò di confronto immediato? Staremo sicuramente a vedere.

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close