Reality e Talent

Jessica e Katia: Temptation Island 2019 è femmina (e infedele)

Le due protagoniste assolute di Temptation Island 2019

Temptation Island 2019 ha già le sue due protagoniste assolute. E come è tradizione, a farla da padrona sono soprattutto le donne del gruppo delle fidanzate. Oltre a Nunzia e alla sua voglia di rivalsa contro il “patriarcato” impostole dal fidanzato Arcangelo, il reality show di Canale Cinque per il momento circola attorno ad altre due commentatissime protagoniste: la biondissima Katia e la collega d’avventura Jessica.

Scopriamo qualcosa su entrambe le protagoniste di questa nuova edizione di Temptation Island, il reality show di Canale Cinque condotto da Filippo Bisciglia

Temptation Island 2019: Katia la “fotonica”

Katia è sicuramente la protagonista di Temptation Island 2019 che colpisce per prima all’occhio a causa del suo modo di fare molto appariscente. A lei è stata dedicata quasi un terzo della prima puntata e persino una clip divertente in cui sciorina qui e là il suo termine tormentone: “fotonico!”.

La storia che ha deciso di portarla all’interno del programma è fuori da ogni logica: da sempre il suo fidanzato le ha concesso varie libertà. Peccato che lei pare si sia approfittata di queste apertura mentale per fare cose che fanno parecchio innervosire il suo partner (fra cui anche il vizio di postare foto provocanti sui suoi social). 

A Temptation Island 2019 si è presa anche la libertà di corteggiare e farsi conteggiare da alcuni tentatori. Il fidanzato Vittorio non reggerà ancora per molto…

Temptation Island 2019: Jessica fugge dal falò

Di lei se n’era discusso prima ancora che iniziasse la trasmissione: Jessica è la famosa protagonista di Temptation Island 2019 che a sole tre ore dall’inizio della trasmissione ha fatto saltare su tutte le furie il suo compagno Andrea, al punto tale da richiedere il prima possibile un falò di confronto.

Un falò di confronto richiesto nelle sole prime 24 ore di registrazioni ma che alla fine della fiera non si è più concretizzato. Andrea ha raggiunto la spiaggia assieme al conduttore Filippo Bisciglia ma Jessica ha preferito non presentarsi sul posto, fuggendo dalla discussione col suo partner.

In un video mostrato al Pinnettu, Jessica ha subito messo le cose in chiaro con il suo tentatore preferito: lei ha intenzione di godersi tutti e 21 i giorni di Temptation Island con un nuovo lui da spupazzare a spese di Mediaset.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.