90 giorni per innamorarsi e poi…Ashley e Jay: come è finita?


Sta andando in onda in queste domeniche di luglio su Real Time, canale 31 del digitale terrestre, il programma 90 giorni per innamorarsi e poi. Tra le coppie che hanno fatto più discutere c’è sicuramente quella formata da Ashley e Jay. Lei, una bella mamma single, ha conosciuto Jay in una vacanza in Jamaica e dal quel momento ha pensato di aver trovato l’uomo della sua vita. Lui, un giovanissimo jamaicano affascinante e con l’obiettivo di arrivare negli Usa, pare non esser stato molto fedele tanto da usare anche Tinder ( dicendo che non sapeva cosa fosse) solo pochi giorno dopo il matrimonio. Per Ashely la felicità di questo matrimonio è durata pochissimo e, come stiamo vedendo anche in 90 giorni per innamorarsi e poi, le cose si sono fatte sempre più complicate. Ma come è finita la storia tra i due, alla fine Ashley ha deciso di chiedere il divorzio ancora prima che Jay potesse avere la Green Card?

90 GIORNI PER INNAMORARSI E POI: COME E’ FINITA TRA JAY E ASHLEY?

Come si può leggere sui siti americani che si sono occupati della coppia ( il programma tra l’altro è già andato in onda negli Usa, per cui si conosce il finale), le cose sono andate male. Alla fine i due si sono separati. Non solo, pare che Ashely abbia anche dovuto superare un forte periodo di depressione. Non solo i problemi di coppia ma anche una brutta malattia, il lupus, l’ha colpita qualche tempo fa. Oggi comunque Ashley, come si vede anche sul suo profilo Instagram, sta molto meglio.

LEGGI QUI LE ULTIME NEWS SU COLT E LARISSA

Ecco una delle foto postate durante il periodo in ospedale

Non sappiamo se Ashley al momento sia single o meno ma una cosa è certa: tra lei e Jay è finita. Pare che Jay, non contento di aver deluso una volta sua moglie, abbia frequentato anche dei locali notturni mentre lui e Ashley stavano ancora insieme, tra l’altro usando anche i suoi soldi, visto che lui non lavorava ancora, e anche la sua macchina ( guidando senza la patente).

Secondo quanto si legge sui siti americani che si sono occupati del programma, Jay durante il periodo della malattia, sarebbe rimasto vicino ad Ashley anche se lei non lo ha più voluto nella sua casa.

Poco sappiamo invece di Jay, sull’unico profilo Instagram che sembra essere il suo, ci sono solo tre post. Vedremo nel gran finale, in onda tra poche settimane quello che sarà successo.

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close