Reality e Talent

90 giorni per innamorarsi e poi…Ashley e Jay: come è finita?

90 giorni per innamorarsi e poi...Come è finita la storia tra Ashley e Jay? Si sono lasciati oppure no? Le ultime news da Instagram

Sta andando in onda in queste domeniche di luglio su Real Time, canale 31 del digitale terrestre, il programma 90 giorni per innamorarsi e poi. Tra le coppie che hanno fatto più discutere c’è sicuramente quella formata da Ashley e Jay. Lei, una bella mamma single, ha conosciuto Jay in una vacanza in Jamaica e dal quel momento ha pensato di aver trovato l’uomo della sua vita. Lui, un giovanissimo jamaicano affascinante e con l’obiettivo di arrivare negli Usa, pare non esser stato molto fedele tanto da usare anche Tinder ( dicendo che non sapeva cosa fosse) solo pochi giorno dopo il matrimonio. Per Ashely la felicità di questo matrimonio è durata pochissimo e, come stiamo vedendo anche in 90 giorni per innamorarsi e poi, le cose si sono fatte sempre più complicate. Ma come è finita la storia tra i due, alla fine Ashley ha deciso di chiedere il divorzio ancora prima che Jay potesse avere la Green Card?

90 GIORNI PER INNAMORARSI E POI: COME E’ FINITA TRA JAY E ASHLEY?

Come si può leggere sui siti americani che si sono occupati della coppia ( il programma tra l’altro è già andato in onda negli Usa, per cui si conosce il finale), le cose sono andate male. Alla fine i due si sono separati. Non solo, pare che Ashely abbia anche dovuto superare un forte periodo di depressione. Non solo i problemi di coppia ma anche una brutta malattia, il lupus, l’ha colpita qualche tempo fa. Oggi comunque Ashley, come si vede anche sul suo profilo Instagram, sta molto meglio.

LEGGI QUI LE ULTIME NEWS SU COLT E LARISSA

Ecco una delle foto postate durante il periodo in ospedale

Non sappiamo se Ashley al momento sia single o meno ma una cosa è certa: tra lei e Jay è finita. Pare che Jay, non contento di aver deluso una volta sua moglie, abbia frequentato anche dei locali notturni mentre lui e Ashley stavano ancora insieme, tra l’altro usando anche i suoi soldi, visto che lui non lavorava ancora, e anche la sua macchina ( guidando senza la patente).

Secondo quanto si legge sui siti americani che si sono occupati del programma, Jay durante il periodo della malattia, sarebbe rimasto vicino ad Ashley anche se lei non lo ha più voluto nella sua casa.

Poco sappiamo invece di Jay, sull’unico profilo Instagram che sembra essere il suo, ci sono solo tre post. Vedremo nel gran finale, in onda tra poche settimane quello che sarà successo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.