Tale e Quale Show 2019: pari merito fra Loredana Bertè e Lucio Dalla – VIDEO


Un epilogo totalmente inaspettato è quello andato in onda questa sera 4 ottobre 2019 durante la nuova puntata di Tale e Quale Show: il talent show trasformista condotto da Carlo Conti. Nel corso di questa quarta puntata, a finire al primo posto nella classifica finale sono stanti ben due concorrenti ad ex equo. Ad essere premiati dalla giuria e dagli altri colleghi di gara sono stati Sara Facciolini (che ha proposto la sua versione di Loredana Bertè) e Agostino Penna (che ha portato sul palco un omaggio a Lucio Dalla).

Nonostante il pari merito, però, a fare il bis sui titoli di coda è stato Agostino Penna che con la sua performance ha scatenato una standing ovation in studio e una esplosione di consensi sui social Facebook e Twitter.

Tale e Quale Show 2019: Agostino Penna è Lucio Dalla – VIDEO

Nel corso della quarta puntata del 4 ottobre di Tale e Quale Show 2019, Agostino Penna si è esibito con il brano “Caruso” di Lucio Dalla. L’esibizione è stata un successo su tutti i fronti: persino i tre giudici hanno fatto i loro complimenti al musicista senza nascondere anche un velo di commozione per l’omaggio che la trasmissione a concesso al compianto cantante bolognese. Belle parole spese anche da Serena Rossi, giudice ospite di puntata.

#taleequaleshow

🎤 Agostino Penna ↔ Lucio Dalla#taleequaleshow

Publiée par Tale e Quale Show sur Vendredi 4 octobre 2019


Tale e Quale Show 2019: Sara Facciolini è Loredana Bertè – VIDEO

Piuttosto convincente anche la performance di Sara Facciolini che tirando fuori la voce graffiata si è scatenata con “Dedicato” di Loredana Bertè. Nonostante il quarto posto di Loretta Goggi e il quinto posto di Vincenzo Salemme, la Facciolini è riuscita a scalare la classifica fino alla prima posizione grazie ai 15 punti concessi a lei dagli altri concorrenti in gara.

#taleequaleshow

🎤 Sara Facciolini ↔ Loredana Bertè#taleequaleshow

Publiée par Tale e Quale Show sur Vendredi 4 octobre 2019

Piccola nota di colore. Anche questa settimana la prova Eva Grimaldi è arrivata all’ultimo posto nella classifica di fine puntata: Serena Rossi, Loretta Goggi e Vincenzo Salemme le hanno dato il minino sindacale (5 punti) mentre Giorgio Panariello non si è spinto oltre i 6 punti. Nessuno dei suoi colleghi di talent le ha voluto dare dei punti bonus.

Un peccato per la povera attrice che anche questa settimana ha cercato di fare del suo meglio con la parodia della cantante Alice (quella di “Per Elisa”).


Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close