Matrimonio a prima vista sei mesi dopo: per Fulvio e Federica un gesto inaspettato


Matrimonio a prima vista sei mesi dopo andrà in onda in chiaro su Real Time il 5 novembre 2019 ma per gli appassionati di streaming e per chi non può resistere, sarà possibile vedere la puntata speciale dal 29 ottobre 2019 su Dplay Plus. Parliamo del’app di Discovery Channel disponibile su cellulare, tablet, pc e ovviamente anche smart tv. Sarà quindi possibile non aspettare una settimana prima di scoprire che cosa è successo alle coppie protagoniste del reality in questi mesi. Noi possiamo già raccontarvi quello che accadrà per cui se siete curiosi, continuate a leggere, altrimenti proseguite.

Iniziamo da Fulvio e Federica. I due si erano lasciati in malo modo ancora prima che il programma terminasse. Dopo la serata della reunion in un albergo infatti, Federica e Fulvio avevano discusso così tanto che lei aveva passato la notte a dormire da sola nella hall dell’albergo. E dopo sei mesi i due si sono visti o sentiti per provare a chiarire dopo il divorzio arrivato nell’ultima puntata di Matrimonio a prima vista?

MATRIMONIO A PRIMA VISTA SEI MESI DOPO: CHE COSA E’ SUCCESSO TRA FULVIO E FEDERICA?

In questo speciale è Federica a parlare con gli esperti mentre Fulvio ascolta quello che lei dice in una stanza nascosto. La ragazza ripete quello che ha già detto nel giorno in cui lei e Fulvio hanno divorziato. Per lei il giorno del matrimonio non è stato affatto semplice, ci sono stati troppi fattori che l’hanno bloccata. Ammette però di aver capito che forse avrebbe potuto dare una possibilità a questa relazione mentre lei si è bloccata al “Fulvio non mi piace” senza andare oltre e pensare che qualcosa sarebbe potuta cambiare conoscendolo.

Fulvio poi chiamato al confronto con Federica le ruba un bacio a stampo. Probabilmente dopo aver visto le puntate in cui lei si lamentava per il fatto che glielo avesse sempre chiesto e non avesse agito, ha deciso di provarci! Non esclude che una conoscenza ci possa essere ma Federica ribadisce che a lei Fulvio continua a non piacere…

Non ci resta che aspettare…Magari i protagonisti di Matrimonio a prima vista dopo la messa in onda della puntata su Real Time potranno iniziare a usare di nuovo i social mostrando quello che fanno anche con i loro ex partner e noi di certo, seguiremo ogni dettaglio!

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close