Reality e Talent

Gianmarco Onestini al GHVIP “seduce” una donna impegnata e madre provocando l’ira del compagno? La difesa di Luca sui social

Gianmarco Onestini si avvicina a una donna impegnata nella casa del Grande Hermano VIP: il compagno lo attacca, suo fratello Luca si schiera

Qualche mese fa Luca Onestini fuori dalla casa del Grande Fratello urlava messaggi d’amore a suo fratello mentre sui social diceva che Barbara d’Urso e gli autori non gli avevano dato la possibilità di incontrare il ragazzo. Adesso invece Luca è costretto a scrivere sui social in difesa di suo fratello. Ma che cosa è successo? Chi sta seguendo il Grande Hermano VIP arrivato alla settima edizione in Spagna ( GHVIP), ha anche visto quello che è stato il percorso di Gianmarco in casa. I concorrenti vip spagnoli chiaramente non conoscevano il ragazzo, del resto capire perchè sia un vip resta in ogni caso anche per noi un mistero. Ma in ogni caso, era stato accolto bene da quasi tutti i concorrenti anche se restava spesso defilato ( probabilmente anche per questioni di lingua come capita spesso ai concorrenti che scelgono di fare queste esperienze in paesi diversi). Con il passare del tempo però le cose sono cambiate e nell’ultima puntata è esploso il caso. Gianamarco infatti per molti concorrenti non è limpido, anzi, sarebbe uno stratega. Ma non finisce qui, pare infatti che il ragazzo sia anche molto vicino a una concorrente impegnata. E fin qui niente di nuovo sotto il sole anche perchè chi segue i reality ricorderà bene che anche in Italia sono successe cose simili. Il vero problema sta nel fatto che la concorrente in questione sia madre e il suo compagno stenta a credere che possa davvero provare qualcosa per l’Onestini.

In Spagna però circolano delle immagini che mostrano delle conversazioni molto hot tra Gianmarco e la concorrente in questione, con immagini molto esplicite che lasciano intendere come il ragazzo sia molto “felice” quando sta al fianco di Adara.

Comunque non ha fatto nulla di male questo è chiaro.

Nelle ultime ore però, visto il grande caos che è nato e che si è scatenato anche sui social, Luca Onestini ha deciso di intervenire. In particolare l’ex tronista di Uomini e Donne si è infuriato per il fatto che Hugo, il compagno di Adara, abbia avuto modo di offendere suo fratello, senza che ci fosse nessuno a schierarsi dalla parte del ragazzo.

LUCA ONESTINI SUI SOCIAL DIFENDE SUO FRATELLO DALLE PESANTI ACCUSE AL GHVIP

Ecco le parole di Luca sui social:

“Ciao a tutti, sono Luca, il fratello di Gianmarco. Inizio ad essere abbastanza stanco e infastidito di ascoltare tante bugie su mio fratello, dette da persone bugiarde, cattive e codarde che approfittano della mia assenza in studio per parlare male di lui. Durante questi giorni l’hanno accusato di essere seduttore.
E per quanto riguarda il tema Adara, basta incolpare Gianmarco. Può essere che a lui piaccia, e quindi? È colpevole di qualcosa? Ha cercato di baciarla o qualcosa di simile? No, perché è una persona che rispetta molto gli altri, anche se essendo single potrebbe fare quello di cui ha voglia. L’unica colpa che ha Gianmarco è sentire il fascino di Adara, visto che lei è stata amabile e umana con lui, in mezzo a gente che gli è stata ostile in maniera esagerata nella Casa; l’hanno insultato senza ragione in maniera molto pesante, fino ad arrivare a non fargli gli auguri nel giorno del suo compleanno. E per favore, non facciamo che Adara sia la vittima di tutto questo, visto che tra i due quella che si dovrebbe allontanare dovrebbe essere lei, considerando che è sposata e che ha una famiglia. Nonostante sembri che si sia dimenticata suo marito, visto che non parla mai di lui. Perché Adara non si allontana da Gianmarco? Perché non ha cambiato camera e il letto quando gliel’ha chiesto Gianmarco? Perché suo marito non si chiede questo invece di scaricare la colpa a un ragazzo molto più giovane di lui? Ovviamente perché è più facile dare la colpa a un ragazzo giovane, single, pulito, che viene da un altro paese e che durante questi giorni non aveva nessuno presente in studio che potesse difenderlo.

E ancora:

Concludo dicendo che Hugo è una persona cattiva, visto che tenta di diffondere informazioni assolutamente false e voglio che si ricordi che tra Adara e Gianmarco non è successo nulla più di due carezze, non come stanno dicendo tutti. – traduzione di Isa e Chia – Tanto la mia famiglia quanto io crediamo che il rispetto verso le persone e verso la verità non dovrebbero mancare mai nella vita e nemmeno in un reality. Nella Casa e fuori da là, al contrario, sembra che ci siano persone che hanno superato abbondantemente questi limiti. Questo non si può permettere. Chi vuole davvero bene ad Adara, Gianmarco e Joao, seguirà sicuramente quello che vogliono loro, votando tutti contro Alba, seguendo quella che è l’avventura reale che hanno nella Casa e non quello che vuole qualcuno da fuori. Luca.

E intanto votiamo tutti: VIP ALBA al 27050″

Intano però come si può vedere anche dal sito ufficiale del Grande Hermano Vip , anche Adara ha iniziato a chiedersi se Gianmarco si sia avvicinato a lei solo per interesse…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.