Le anticipazioni di Amici 19 rivelano se Skioffi resta nella scuola: c’è il verdetto


Una settimana di polemiche, di chiacchiere sui social prima e poi su tutti i siti che si occupano di televisione. Una commissione esterna speciale per decidere il da farsi. E’ quello che è accaduto dopo la puntata speciale di Amici 19, la prima puntata di questa edizione. E tutto il caos è stato creato da Skioffi e dai suoi testi, in particolare uno, Yolandi.

Nella puntata del day time di Amici 19 in onda oggi abbiamo ascoltato tutti i pareri della commissione speciale ( leggi qui le opinioni di tutti gli esperti chiamati a giudicare). Sono stati proprio i componenti della commissione a decidere se Skioffi avrebbe meritato o meno una seconda possibilità e quindi l’occasione di fare la sfida con Gabriele, l’altro cantante con il giudizio sospeso.

Questo pomeriggio a Roma è stata registrata la puntata speciale di Amici 19 che andrà in onda domani su Canale 5. Possiamo quindi raccontarvi nelle nostre anticipazioni quello che è successo. Se non volete avere spoiler non continuate la lettura!

AMICI 19 NEWS E ANTICIPAZIONI: ARRIVA IL VERDETTO SU SKIOFFI

La commissione quindi si è espressa, domani capiremo meglio quali siano stati i motivi anche se oggi dalle parole dei presenti, era emerso un punto di vista favorevole a una seconda possibilità per il cantante. E infatti alla fine Skioffi ha avuto la possibilità di restare nella scuola e di sfidare Gabriele, che era l’altro concorrente candidato al banco.

Nella puntata speciale di Amici 19 che vedremo quindi domani, si svolgerà anche la sfida da Skioffi e Gabriele. E udite udite, alla fine la vittoria è andata proprio a Skioffi. Dopo una settimana di polemiche, di parole e dopo quello che si è visto anche oggi con l’atteggiamento di Skioffi verso alcuni presenti, alla fine tutto si è concluso come se in realtà nulla fosse successo.

Skioffi entra nella scuola di Amici 19.

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close