Reality e Talent

Amici 19 daytime, Talisa si sente male. La classe viene poi chiamata in studio: il motivo

Che cosa sarà successo nell'appuntamento con il daytime di Amici 19? La classe si prepara alla sfida di sabato ma...

daytime amici

Ultimo appuntamento settimanale con il day time di Amici 19 prima della puntata speciale di sabato su Canale 5. Che cosa sarà successo nella scuola per cantanti e ballerini più famosa d’Italia nella puntata di venerdì 6 dicembre 2019 su Real Time? I ragazzi si stanno preparando duramente per la sfida a squadre di sabato pomeriggio. Ma in attesa di scoprire chi vincerà tra la squadra di Nyv e quella di Gaia durante lo speciale in onda su Canale 5, tra lezioni e prove, in questo appuntamento con il day time è successo davvero molto altro. I ragazzi vengono chiamati in studio.

Il professore Rudy Zerbi fa scendere Valentin e Devil Angelo e rimprovera per la seconda volta i ragazzi per i ritardi a lezione. Zerbi avvisa il ballerino e il cantante che la prossima volta non ci saranno giustifiche e verrà preso un provvedimento. Nella puntata speciale di sabato si decideranno il miglior cantante e il miglior ballerino di queste prime tre settimane. Si esibiscono quindi i ballerini Talisa e Javier per decidere chi tra i due potrà sfidare Federico per la finale di sabato. I professori di ballo hanno preferito Javier. Tra i cantanti Jacopo e Skioffi, invece, i professori hanno preferito Jacopo che dovrà sfidare Gaia e Nyv nello speciale di sabato.

Amici 19 daytime: Nyv in difficoltà alla lezione di Signorini, Talisa è stanca e si sente male

Alfonso Signorini torna in aula con i cantanti per il corso di interpretazione ma Nyv vive momento di difficoltà nei confronti della prova e non riesce a guardare nemmeno in faccia Alfonso. La cantante riscontra difficoltà perché si trova insieme a tutti gli altri compagni. Signorini chiede allora a Nyv di produrre qualcosa di personale per la prossima volta. Ma a vivere un altro momento complicato c’è pure una ballerina. In sala con Timor, Talisa dimostra un po’ di stanchezza ma non si arrende e continua a provare. La ballerina dice di non essere abituata a stare sotto ai riflettori, di non essere abituata a stare sotto pressione. Timor sprona Talisa ma ad un certo punto la ballerina non si sente bene e ha bisogno di andare in bagno. Tornata in sala prove, Timor chiede a Talisa di sforzarsi ancora e finalmente inizia vedere quello che sperava di vedere nella ballerina.

Amici 19, i cantanti sorprendono Zerbi: cosa è successo altro nel daytime?

A lezione con Rudy Zerbi, il professore interroga i cantanti e rimane molto colpito dall’entusiasmo e dalla curiosità dimostrata dagli allievi di canto. I cantanti sono molto preparati alle domande del professore e fanno davvero una bellissima figura, tant’è che Zerbi fa i complimenti ai ragazzi e dimostra loro la sua soddisfazione e incredulità. Il prof vorrebbe vedere gli allievi così ogni giorno. Che i giovani talenti stiano capendo meglio come funziona la scuola? Anche a lezione con la Pettinelli i cantanti dimostrano interesse.

Ma che cos’altro è successo nel day time di Amici 19? Federico prova in sala con Timor. Il professore incoraggia Federico e lo spinge a lavorare di più sull’emotività. Per Timor infatti il ballerino è molto bravo ma vuole vedere comunicazione sul suo viso. Javier ha invece la possibilità di vedere Giuseppe provare la coreografia della Celentano che anche lui dovrà ballare sabato. Javier e gli altri componenti della squadra di Gaia pensano che il loro ballerino sia superiore rispetto al nuovo arrivato Giuseppe. Vincerà Javier la prova comparata? Veronica Peparini è invece in sala prove con Giorgia e vuole vedere più convinzione nella ballerina.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.