Teresa Langella lascia i social: ipotesi Grande Fratello VIP o Cantante mascherato


Da qualche giorno Teresa Langella posta sui social messaggi particolari che condivide con le persone che segue senza però dare molte spiegazioni. E pochissime ore fa ha voluto annunciare che si sta per prendere un periodo di tempo durante il quale metterà via il cellulare e staccherà dai social. Una foto su un treno che parte, una frase che fa capire ai suoi followers che qualcosa bolle in pentola. Ed ecco che sempre dai social arrivano le varie ipotesi. Teresa Langella potrebbe essere una delle protagoniste del Grande Fratello VIP? Si era molto parlato nelle settimane passate della possibile presenza di Andrea Dal Corso nella casa del reality di Canale 5 ma a quanto pare per il fidanzato dell’ex tronista non ci sarà posto nel programma condotto da Alfonso Signorini. QUI LE ULTIME NEWS SUL CAST DEL REALITY

TERESA LANGELLA PRONTA PER UN REALITY MA DI COSA SI TRATTA?

Se davvero Teresa dovesse far parte del cast del GF VIP lo si potrà scoprire a breve, visto che ormai manca pochissimo alla prima puntata del reality in onda su Canale 5 l’8 gennaio 2020.

Diverse invece le cose se Teresa Langella fosse una delle protagoniste de Il cantante mascherato. Non dimentichiamo che l’ex tronista è una cantante neomelodica e potrebbe essere davvero una concorrente perfetta per il nuovo programma di Rai 1 che però prenderà il via il 10 gennaio su Rai 1. Ma le identità dei VIP in gara non saranno rivelate subito per cui se davvero la Langella fosse uno dei protagonisti dello show di Milly Carlucci, lo scopriremo solo una volta arrivata la sua eliminazione, o magari la vittoria! Solo quando i giudici infatti stilano la classifica e decretano il peggiore della puntata, il vip si toglie la maschera e svela la sua identità.

E voi dove vorreste vederla nella casa del Grande Fratello VIP o sul palco di Rai 1?

Ultime Notizie Flash su Instagram

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close