La confessione di Pago su Serena Enardu: lo ama ancora, e lei conferma anche se lui non lo sa, dalla suite

In queste prime ore di reclusione nella casa del Grande Fratello VIP 4, i concorrenti hanno subito iniziato a raccontarsi e ovviamente anche Pago, ha avuto molto da dire sulla fine della sua storia con Serena Enardu. Il nostro caro Pacifico ignora ( non sappiamo fino a che punto, perchè dalla sua ex sa bene che può aspettarsi di tutto) che Serena lo sta osservando e potrebbe persino entrare nella casa. Parlando con i ragazzi quindi racconta quello che è successo negli ultimi mesi dopo l’avventura a Temptation Island VIP e rivela qualcosa che nessuno sa ancora. Pare infatti che Serena, prima che Pago entrasse nella casa, gli abbia detto di essere ancora innamorata di lui…Sarà vero? Vediamo quello che è successo in casa…E anche nella suite, da dove la Enardu stava ascoltando tutto.

ULTIME NEWS DAL GF VIP 4: LA CONFESSIONE DI PAGO SU SERENA ENARDU

Pago si confessa con Paola di Benedetto e le racconta alcune cose…”Lei ha detto che non aveva il coraggio di affrontare quello che non sentiva più per me, non voleva nemmeno accettarlo, poi a Temptation è andata come è andata” ha raccontato il cantautore. “Io condanno il modo” ha sentenziato la showgirl, che poi ha aggiunto: “Per il resto può succedere”. E’ sembrato dello stesso avviso anche Pago, che ha dato in qualche modo ragione alla sua coinquilina: “Può succedere qualsiasi cosa nella vita, ognuno è libero di fare quello che vuole, chiaro che ci deve essere rispetto e un minimo di sensibilità, che lei lì non ha avuto. [..] Noi ci siamo visto anche ultimamente, io vado a trovare spesso il figlio a cui voglio molto bene, Tommaso ha vissuto con me 7 anni, siamo molto legati. Ora a lei manco tanto, e vorrebbe anche insomma.. tornare insieme. Dice di essere ancora innamorata di me.

“E’ la verità” ha aggiunto Serena che con gli occhi lucidi ha assistito alla scena dalla Suite mentre mangiava una mela. Quindi Serena a dispetto di quanto detto a Temptation Island e anche dopo, nei vari appuntamenti a Uomini e Donne e nelle sue interviste, ama ancora Pago. Glielo dirà anche in diretta nazionale per chiedergli scusa e provare a voltare pagina, ricominciando da loro? Intanto Pago ha raccontato ai suoi nuovi amici che Serena è stata la donna che ha più amato nella sua vita.

Intanto nello studio di Pomeriggio 5, Giovanni Conversano affila gli artigli e torna a parlare della sua ex.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.