Reality e Talent

Licia Nunez nella casa del GF VIP 4 parla di Imma Battaglia: per 7 anni relazione segreta poi il tradimento

Licia Nunez nella casa del Grande Fratello VIP 4 racconta della sua storia con Imma Battaglia e del tradimento

Si sta parlando molto nelle ultime ore, dopo l’ingresso nella casa del Grande Fratello VIP 4 di Licia Nunez della sua relazione con Imma Battaglia finita, secondo l’attrice, a causa di un tradimento. Oggi Licia ha raccontato parte di questa storia a Clizia Incorvaia e Andrea Denver che incuriositi hanno chiesto come si sia arrivato al tradimento. Licia ha spiegato che la relazione con Imma è durata ben sette anni ma non è stato semplice gestire le cose, probabilmente anche per colpa sua perchè non ha mai voluto parlare della sua relazione all’esterno. Hanno infatti vissuto la loro relazione tra le 4 mura di casa, non si sono mai dichiarate pubblicamente. Licia pensa che forse anche questo sia stato uno dei motivi per il quale la relazione è naufragata e si assume le sue colpe ma vuole anche raccontare ai suoi nuovi amici, quello che è successo con Imma e del tradimento che ci sarebbe stato.

LICIA NUNEZ PARLA IN CASA DELLA SUA RELAZIONE CON IMMA BATTAGLIA

In ogni caso tra di loro le cose andavano bene fino a quanto Licia ha iniziato a essere molto assente per gli impegni di lavoro e si è allontanata. Una mattina Imma le racconta che ha incontrato Eva in un locale ma non le dice altro anche se lei non capisce come mai la Grimaldi fosse in un locale per sole donne…Clizia quindi prova a capire cosa è successo dopo…

Noi eravamo in crisi, non stavamo insieme fisicamente è vero ma avevamo deciso di fare questa vacanza per riavvicinarci” ha raccontato Licia.

Quando lei è tornata dalla Grecia ho trovato una persona molto distaccata,io ho cercato di riprendere in tutti i modi il rapporto. Si dice sempre che soffre sempre chi viene lasciato. Io però non l’avevo lasciata avevo solo delle responsabilità per il mio lavoro. Io ho sofferto come in cane sapendo che lei era in Grecia da sola...” ha spiegato Licia che poi è diventata sospettosa e ha iniziato a vedere questi messaggi sul cellulare, firmati solo da alcune iniziali.

Passano dei mesi, settembre, ottobre, novembre…Poi un giorno Imma si siede sul divano, secondo il racconto di Licia: “Per quanto io ti ami la nostra relazione è finita” avrebbe detto la Battaglia a Licia. La donna le avrebbe poi detto che doveva cercarsi un appartamento. Lei ancora non menzionava Eva, non le aveva detto che aveva una storia con la Grimaldi.

Mentre Licia racconta la crisi e il tradimento, sui social i telespettatori non riescono a capire come mai, a poche ore dall’ingresso in casa, la Nunez, abbia deciso di aprirsi con persone che conosce da poco raccontando tutti i dettagli di questa storia.

In quella fase io sono stata masochista, volevo vedere fino a dove si sarebbe arrivati. Avevo la percezione ma lo negavo ” ha spiegato la Nunez che comunque in questi mesi ha continuato a vivere nella stessa casa di Imma. Poi arriva il compleanno di Imma e Licia pensa che forse può succedere qualcosa…Stanno ballando insieme la loro canzone ma a un certo punto Imma vede che Eva le sta guardando e, dopo aver chiesto scusa all’attrice, si allontana. “La colpa è al 50% di Imma ma anche al 50% della persona che approfitta della crisi” ha detto Licia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.