Reality e Talent

Miriana Trevisan commenta la presenza di Serena Enardu al Gf Vip (Foto)

Miriana Trevisan è sempre rimasta legata a Pago anche dopo la seconda separazione (foto)


Forse è solo una coincidenza o forse sono parole ben precise che Miriana Trevisan ha voluto pubblicare sul suo profilo social dopo la prima puntata del Grande Fratello Vip (Foto). Pago, il suo ex marito e papà del loro piccolo Nicola, è tra i concorrenti di questa quarta edizione. Conosciamo un po’ tutti la loro storia ma anche quella ormai finita tra il cantante e Serena Enardu; più che altro come è finita male in un altro reality, Temptation Island Vip. Ieri sera tutti siamo rimasti sorpresi nel vedere la Enardu in studio accanto ad Alfonso Signorini; per lei c’è un televoto aperto, al pubblico spetta la decisione se farla entrare o meno nella casa. Pago è all’oscuro di tutto e lo era anche Miriana che mostrando un outfit blu questa mattina sembra avere commentato la puntata di ieri del Gf Vip.

MIRIANA TREVISAN SEMPRE DALLA PARTE DI PAGO

“Il blu esprime verità” scrive la Trevisan commentando il suo abito ovviamente del colore della sincerità. Solo un caso o una frase voluta pe dire qualcosa anche lei su ciò di cui non desidera parlare apertamente? In passato l’ex moglie di Pago ha riferito che non ha mai conosciuto direttamente l’ex tronista e che anche suo figlio Nicola non andava mai a casa sua ma sempre dalla nonna in Sardegna per incontrare il padre.

Pacifico Settembre al momento è ignaro di tutto, Serena Enardu spera di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan chissà cosa spera. Il legame con l’ex è forte da sempre, al momento sono entrambi single, chissà cosa accadrà nei prossimi giorni. La polemica è ormai innescata, nessuno è dalla parte di Serena Enardu e chissà che magari lei non stupisca tutti e dimostri il suo amore profonde per Pacifico.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.