Salvo Veneziano, tapiro d’oro dopo la squalifica al Grande Fratello Vip: giustifiche, scuse e colpe


tapiro d'oro a salvo veneziano

Chi sta seguendo la quarta edizione del Grande Fratello Vip sa benissimo che uno dei concorrenti è già stato squalificato dopo nemmeno una settimana dall’inizio del reality show. L’inquilino in questione è Salvo Veneziano che al Grande Fratello aveva già partecipato tantissimi anni fa riscuotendo anche l’affetto del pubblico. Salvo ha fatto delle affermazioni molto forti e sessiste all’interno della casa tanto che il GF Vip ha deciso di intervenire con la squalifica ufficiale e con il consenso del pubblico da casa. Poco dopo essere uscito dalla casa, Veneziano è stato raggiunto da Valerio Staffelli di Striscia La Notizia per la consegna del tapiro d’oro e proprio in questa occasione ha voluto spiegare meglio la situazione.

GF Vip 4, tapiro d’oro per Salvo Veneziano: l’ex concorrente spiega e chiede scusa a tutti

Valerio Staffelli ha raggiunto Salvo Veneziano in hotel di nascosto da tutti e l’ormai ex concorrente del Grande Fratello Vip ha spiegato ai microfoni di Striscia La Notizia quanto accaduto e ha voluto, soprattutto potremmo dire, chiedere scusa a tutti. “Nella mia ironia ho fatto uno sbaglio dicendo alcune frasi che potevano sembrare aggressive, ma invece nel mio dialetto siciliano significano passione, cuore e amore” si è giustificato così Salvo Veneziano mentre Valerio Staffelli consegnava il tapiro d’oro. “Io sono il primo che combatte contro qualsiasi tipo di violenza” ha aggiunto l’ex gieffino. “Chiedo scusa a tutti, anche alla mia famiglia” si è scusato poi Salvo.

GF Vip, è giusto squalificare anche gli altri concorrenti? La risposta di Salvo a Staffelli

Per il pubblico da casa anche altri gieffini meriterebbero un provvedimento esemplare come quello riservato a Salvo Veneziano. Patrick, Sergio e Pasquale erano infatti presenti quando Salvo ha fatto le affermazioni sessiste e su altre coinquiline della casa. Non solo però perché i tre concorrenti hanno riso alle parole di Veneziano piuttosto che intervenire e far stare immediatamente zitto il compagno di avventura. Valerio Staffelli ha allora chiesto direttamente a Salvo se è giusto che anche Patrick, Sergio e Pasquale debbano essere in qualche modo puniti per quanto accaduto all’interno della casa del Grande Fratello Vip 4. Veneziano ha però risposto che lo sbaglio è stato solo suo.

Salvo Veneziano lascia dunque la casa del Grande Fratello Vip dopo nemmeno una settimana dall’inizio del reality show e si porta a casa, oltre che un bel set di critiche sui social, anche il tapiro d’oro di Striscia La Notizia. Inevitabilmente si tornerà a parlare della squalifica dell’uomo durante la prossima puntata in onda su Canale 5. Quel che ancora non è certo è se Salvo Veneziano sarà accolto in studio da Alfonso Signorini oppure no. Visto che si tratta di una espulsione per un fatto grave e contro il regolamento del reality show, con tutta probabilità, Salvo non siederà in studio durante le puntate del GF Vip ma staremo a vedere!

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close