Reality e Talent

Barbara Alberti su Wanda Nara: “E’ un mostro”, l’opinionista si prepara al faccia a faccia

Barbara Alberti vs Wanda Nara: è guerra tra le due, ci sarà un faccia a faccia nella diretta del Grande Fratello VIP 4?

Tutto pronto per la nuova puntata del Grande Fratello VIP 4 in onda questa sera. Tra i temi trattati nella puntata di oggi del reality di Canale 5 ci potrebbe essere quello delle offese fatte da Barbara Alberti a Wanda Nara. Se la scrittrice avesse parlato di un altro personaggio del mondo dello spettacolo, come è successo tra l’altro in passato ( anche lei aveva dato della cicciona grassona a Valeria Marini ma è finito tutto nel dimenticatoio) probabilmente non saremmo qui a parlarne. Ma visto che le sue frasi poco carine sono state rivolte a Wanda Nara, immaginiamo che tra le due ci possa essere un confronto.

A farci venire questa idea anche il fatto che Wanda, ha condiviso meno di un’ora fa, il video durante il quale si sente Barbara Alberti pronunciare le “frasi incriminate”. Ma che cosa ha detto la scrittrice contro l’opinionista del Grande Fratello VIP 4?

WANDA NARA VS BARBARA ALBERTI: QUESTA SERA CI SARA’ IL CONFRONTO?

Parlando con Andrea Montovoli ( e forse Rita Rusic che era di spalle e poteva essere anche un’altra concorrente) la Alberti ha definito un mostro Wanda Nara. Ha detto infatti che l’opinionista del Grande Fratello VIP non ha saputo gestire i ritocchini fatti. “E’ alta un metro e cinquanta e si è fatta una ottava di reggiseno” ha detto Barbara Alberti definendo poi la moglie di Icardi un vero mostro. La scrittrice inoltre sembra non aver incontrato la Nara di persona, parla delle foto che ha visto.

Wanda ha deciso quindi di rispondere via social iniziando con una precisazione: lei è alta un metro e settanta! E tra l’altro non ci sembra che si sia fatta fare una ottava!

Non ci resta che attendere questo confronto, Alfonso Signorini darà il giusto spazio a Wanda? Vedremo…Appuntamento alle 21,30 di oggi con una nuova puntata del Grande Fratello VIP 4.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.