Anna la fidanzata di Andrea Denver pubblica un messaggio: “Il Gf me l’ha chiesto settimane fa ma non è stato mostrato”


Chi segue il Grande Fratello VIP 4 sa molto bene che, sin dall’inizio del reality Andrea Denver, ha dichiarato di essere fidanzato. Ed effettivamente è proprio così. La sua fidanzata è una bellissima ragazza americana, Anna, che non si è fatta molto sentire sui social in questi giorni ma che adesso, visto forse anche tutto quello che sta succedendo nella casa ( con i dubbi delle ragazze che Andrea non sia realmente fidanzato) ha deciso di mostrare un video messaggio. Anna racconta che qualche settimana fa dal Grande Fratello le avevano chiesto di registrare un video messaggio per Andrea, cosa che lei ha fatto. Ma questo video non è stato mai mostrato. Anna quindi lo vuole rendere pubblico per ribadire di essere innamorata di Andrea, felice del suo percorso nella casa e pronta a riprendere quello che avevano insieme fuori una volta finito il gioco.

LA FIDANZATA DI ANDREA DENVER SUI SOCIAL: ECCO IL VIDEO CHE IL GF NON MOSTRA

Le parole della fidanzata di Andrea nel suo video messaggio:

Ciao Andrea

spero che tu stia bene e stia resistendo li.

Qualche aggiornamento su di me:

sono tornata dalla Germania e attualmente sono a casa con la mia famiglia in North Caroline, cosa veramente bella.

Ho sentito che sei un po’ preoccupato e anche a volte un po’ giù di morale, ma voglio che tu sappia assolutamente che non c’è nulla di cui tu debba preoccuparti.

Io sono sempre con te, ti amo moltissimo e mi manchi da impazzire.

So per certo che la tua famiglia e i tuoi amici ti supportano e sono molto fieri per quanto tu stia facendo!

Per favore, cerca di rimanere positivo. Spero di vederti presto.

Ti amo!

Anna molto sorridente, su Instagram, saluta il suo Andrea. Peccato che il GF non abbia mostrato nulla al nostro caro Denver neppure nel giorno di San Valentino. Forse qualcuno spera che non avendo notizie della sua fidanzata, si lasci conquistare da chi in casa lo corteggia in modo serrato?

Anna al momento è in America e visto tutto quello che sta succedendo difficilmente tornerà in Italia. Ma qualche parente di Andrea potrebbe magari anche entrare in casa per dire al ragazzo che la sua fidanzata lo ama ancora!

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close