Reality e Talent

Pechino Express 2020: Vera Gemma e il finale a sorpresa, mai successo in 8 anni di reality

A Pechino Express 2020 la coppia formata da Vera Gemma e Gennaro Lillio segna un record

A distanza di otto anni, Pechino Express 2020 è tornato in Cina portandoci alla scoperta di bellezze architettoniche e naturalistiche. Ma non è solo l’unica cosa degna di note fra le cose accadute nel corso della quinta puntata dello show condotto da Costantino Della Gherardesca. Che cosa è successo esattamente?

A causa di alcuni spostamenti incauti, la coppia dei Sopravvissuti composta da Vera Gemma e Gennaro Lillio è arrivata al tappeto rosso con molto ritardo. Un ritardo talmente così esagerato da aver scombussolato la liturgia di fine episodio con classifica e svelamento dei possibili eliminati…

Pechino Express 2020: Vera Gemma e il finale a sorpresa

Fin dalla prima parte della quinta puntata di Pechino Express 2020 abbiamo capito che qualcosa non andava nella coppia dei Sopravvissuti Vera Gemma e Gennaro Lillio. I due sono partiti in quarta ma, dopo pochi passaggi, si sono accorti che stavano viaggiando nel verso opposto; così facendo, si sono accorti troppo tardi di essersi allontanati dal punto di arrivo… ma anche da quello di partenza!

Nella seconda giornata di gara, i due hanno dovuto raggiungere nuovamente il punto di partenza per poi riprendere la gara dall’inizio ma con un giorno di ritardo sulla tabella di marcia. Il divario fra la coppia dei Sopravvissuti e le altre era davvero troppo. Così tanto che Costantino Della Gherardesca è stato costretto ad andare avanti con le riprese del reality.

Infatti, tutti gli altri avevano già raggiunto il traguardo finale e dunque è stato necessario iniziare a raccontare la classifica. Vera e Gennaro arrivati a svelamento della classifica quasi totale, all’imbrunire.

Arrivati sul posto con la cerimonia di eliminazione oramai avviata, i due viaggiatori hanno capito subito di esser arrivati ultimi e di dover sottostare al giudizio della coppia vincitrice di tappa, ovvero i Wedding Planner. E proprio quest’ultimi hanno poi deciso di mettere i Sopravvissuti a rischio eliminazione (salvando la coppia Madre e Figlia). La Busta Nera, però, questa volta è stata clemente: per la prima volta durante questa stagione, la tappa non era eliminatoria.

La prossima puntata di Pechino Express 2020 continuerà in Cina… sperando che Vera Gemma e Gennaro Lillio rispettino i tempi di gara.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.