Valentin pubblica un video con cuori e Francesca Tocca mentre Rudy Zerbi lo smaschera

amici 19

Non si placano le polemiche su Valentin Alexandru, il ballerino che ha deciso di abbandonare Amici 19 durante l’ultima puntata del Serale andata in onda su Canale 5. Dopo la decisione di lasciare il talent show di Maria De Filippi, con annessa predica da parte della conduttrice, Valentin è tornato attivo sui social network. Poche ore fa, il ballerino di latino americano ha pubblicato nelle sue storie un video di alcune coreografie fatte proprio ad Amici 19 insieme a Francesca Tocca, la ballerina professionista con cui è partito il gossip del flirt. Nel frattempo però alcune parole del professor Rudy Zerbi hanno diviso il pubblico del programma tv di Canale 5.

Valentin ha abbandonato Amici ma voleva i soldi: la rivelazione di Rudy Zerbi

“Valentin, senza troppi giri di parole, ha detto che Jacopo è un incapace e poi fa il discorso morale, si auto elimina perché dichiara: ‘io, comunque vada, che vinca o che perda mi auto elimino e me ne vado‘” ha affermato il prof Rudy Zerbi riguardo alla decisione di Alexandru di lasciare Amici 19. Il ballerino di latino americano, con la sua auto eliminazione, non ha potuto ritirare nemmeno il premio speciale offerto dallo sponsor del talent, Marlù ovvero 6000 euro. Maria De Filippi ha infatti spiegato che il prossimo eliminato da programma tv riceverà ben 12000 euro quindi anche il premio che avrebbe dovuto ritirare il precedente eliminato. Il professore Rudy Zerbi ha svelato un retroscena che riguarda proprio questi soldi e Valentin Alexandru.

Valentin Alexandru voleva i soldi dello sponsor di Amici 19: Rudy Zerbi svela tutto

“Fa tutta la scena e poi a telecamere spente viene a chiedere i soldi del premio dello sponsor. Ragazzi, ma siamo fuori di testa!?sono state le parole di Rudy Zerbi su Valentin. Quindi è chiaro che, da quanto affermato dal professore di canto, il ballerino dopo essersi auto eliminato avrebbe comunque richiesto i 6000 euro.

Adesso Valentin Alexandru deciderà di rispondere dopo la rivelazione di Rudy Zerbi sul suo conto? Staremo sicuramente a vedere, continuate a seguirci.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.