Reality e Talent

Grande Fratello VIP 4: ecco chi sono i 4 finalisti, ma ne mancano altri 2

I finalisti ufficiali del Grande Fratello VIP 4 sono 4... ma all'appello ne mancano ancora 2

Mancano ufficialmente sette giorni alla tanto attesa finale del Grande Fratello VIP 4 e i concorrenti rimasti ancora nella casa più spiata d’Italia sono stati ovviamente decimati. Dei dieci “vipponi” presenti in casa, solo sette hanno avuto il via libera per restare ancora un’altra settimana: l’ultima prima della conclusione assoluta di questa stagione del programma di Canale Cinque. Ma quali sono i concorrenti che hanno avuto l’accesso alla finale? L’elenco dei finalisti non è ancora realmente concluso…

Come già annunciato dalle anticipazioni, nel corso della semifinale del 1^ marzo 2020 sono state messe a segno ben tre eliminazione: la prima è quella capitata ad Antonio Zequila, la seconda e la terza eliminazione ha visto varcare la porta rossa Licia Nunez e Teresanna Pugliese. Con queste due eliminazioni sono stati decisi anche due finalisti…

Grande Fratello VIP 4: ecco chi sono i finalisti

I primi due finalisti del Grande Fratello VIP 4 sono stati eletti nel corso delle scorse puntate. Prima Sossio Aruta e in seguito l’egittologo Aristide Malnati. Attraverso due televoti flash aperti nel corso della semifinale, ai due nomi si sono aggiunti quelli di Paolo Ciavarro e Paola Di Benedetto.

Ma in casa restano ancora altri tre “vipponi”: Andrea Denver, Antonella Elia e Patrick Pugliese. A fine serata, Alfonso Signorini ha aperto un nuovo televoto che vede protagonisti proprio i tre concorrenti superstiti: di questi tre, però, solo due saranno eletti finalisti a tutti gli effetti. Il concorrente meno votato verrà eliminato ad inizio della puntata finale, in onda il prossimo mercoledì 8 aprile 2020.

Antonella, Denver e Patrick vanno direttamente al televoto settimanale: sarà il pubblico a decidere gli ultimi DUE finalisti di #GFVIP! 💪I due VIP più votati accederanno alla finale, mentre il VIP meno votato sarà definitivamente eliminato. VOTE NOW! 😎Publiée par Grande Fratello sur Mercredi 1 avril 2020

Chi fra Antonella Elia, Andrea Denver e Patrick Pugliese si unirà agli altri quattro finalisti del Grande Fratello VIP 4 già confermati, ovvero Sossio Aruta, Aristide Malnati, Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro?

Provare ad ipotizzare i nomi dei due concorrenti fortunati è un vero azzardo: tutti e tre i concorrenti al ballottaggio godono di un gruppo di fan davvero molto nutrito sui social. Una cifra persino più ampia di quella di alcuni fra i “vipponi” che sono già finalisti a tutti gli effetti.

Il televoto fra Andrea Denver, Antonella Elia e Patrick Pugliese resterà aperto per tutta la settimana e proprio la lunga durata di questo voto potrebbe riservare grosse sorprese…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.