Reality e Talent

Veronica emoziona tutti a Tu si que vales: la sua voce arriva dritta al cuore

Grandi emozioni nel corso della prima puntata di Tu si que vales grazie all'esibizione di Veronica

Prima puntata di Tu si que vales e tante le emozioni nello studio di Canale 5 grazie ai concorrenti arrivati per esibirsi e ricevere i pareri dei 4 giudici ! Tra questi anche Veronica, una giovanissima ragazza che sta combattendo tante battaglie. Veronica entra in studio sulla sedia a rotelle accompagnata da un suo amico, un campione di moto che durante il tempo libero va nei reparti di oncologia in ospedale, e non solo, a fare “mototerapia” per dare il sorriso ai bambini che per lungo tempo non possono uscire dalla struttura. E proprio in ospedale ha conosciuto Veronica che ha emozionato lui ma ha conquistato anche tutti e 4 i giudici di Tu si que vales.

La giovane Veronica si è esibita sulle note di Alleluia e ha lasciato tutti senza parole.

L’ESIBIZIONE DI VERONICA TRA LE PIU’ EMOZIONANTI DELLA PRIMA PUNTATA DI TU SI QUE VALES

Entra in studio Veronica e racconta la sua storia a Maria de Filippi che le chiede il perchè della sedia a rotelle. La ragazza spiega che fino a qualche tempo prima andava tutto bene, prima della sua battaglia con la leucemia. Poi i problemi di rigetto del midollo, problemi anche ai polmoni e al fegato. E questa paralisi che all’inizio l’ha costretta immobile. Non si muoveva dal collo in giù ma per fortuna, spiega la ragazza, si è trattato solo di una cosa momentanea e piano piano grazie alla fisioterapia si potrà riprendere perchè tutto dipende dai nervi. Nel frattempo vuole cantare e la sua voce arriva dritta al cuore. Emozioni che, come fanno notare i giudici, prescindono dal fatto che lei sia sulla sedia a rotelle.

Maria sottolinea però come l’esibizione sia stata sicuramente resa più emozionante dalla storia in generale di Veronica perchè lei ci ha messo tutto quello che ha dentro nel cantare, e questo è arrivato. Gerry Scotti non riesce a trattenere le lacrime e piange durante tutta l’esibizione di Veronica che passa il turno e tornerà per emozionare ancora una volta, nelle prossime puntate!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.