Belen Rodriguez va a Ballando con le stelle e fa arrabbiare Maria?
Belen Rodriguez scende in pista a Ballando con le stelle? Maria de Filippi non l'avrebbe presa benissimo...
Dobbiamo prepararci a uno scontro all’ultimo punto di share? Sarà come sempre infuocata la sfida dell’autunno tra Ballando con le stelle e Tu si que vales con Maria de Filippi e Milly Carlucci che si sfideranno come sempre al sabato sera. Rai 1 vs Canale 5 con tante novità rispetto alla passata stagione. Ad esempio il programma di Mediaset chiuderà a mezzanotte, come è successo per Temptation Island e dunque, anche in rai si dovranno fare delle valutazioni e magari Milly Carlucci ci farà la grazia di non chiudere alle due di notte. Nel programma di Maria de Filippi poi, arriverà un nuovo giudice, Paolo Bonolis, che prenderà il posto di Gerry Scotti, impegnatissimo con La ruota della fortuna.
Per la nuova edizione di Tu si que vales, Maria de Filippi e gli autori del programma, hanno deciso di stupire il pubblico con degli ospiti che regaleranno esibizioni particolari insieme ai giudici. Ne vedremo delle belle ed è per questo che Milly Carlucci non resta a guardare e punta anche su Belen Rodriguez.
Ballando con le stelle: arriva anche Belen Rodriguez?
In più di una occasione si è parlato della possibilità di vedere sulla pista di Ballando con le stelle Belen Rodriguez ma per il momento, la bella argentina, non sarà una concorrente. Per il futuro poi, mai dire mai, potrebbe accadere quello che è successo con Barbara d’Urso ( tra l’altro ricordiamo che neppure le due vanno molto d’accordo). Belen, sarà impegnata in radio in un programma Rai dall’autunno e dunque, non stupisce il fatto che possa essere una delle protagoniste di Ballando con le stelle.
Secondo quanto ha rivelato Gabriele Parpiglia nella sua newsletter, la bella argentina sarà la ballerina per una notte della seconda puntata di Ballando con le stelle. “Come avevamo anticipato, ci sarà Belen Rodriguez a “Ballando con le stelle”. La sua presenza è prevista per la seconda puntata come “Ballerina per una notte”. In questo modo sfiderà la sua ex datrice di lavoro Maria De Filippi… danzando per Milly Carlucci. Scelta, secondo le nostre fonti, non gradita“.
Eh si perchè Belen è stata per anni il volto di Tu si que vales e, secondo quanto raccontato da lei stessa, nessuno ha deciso di non rinnovare la conduzione ma è stata una scelta personale, in un momento non semplice. Dunque Maria de Filippi, che ha sostenuto per anni Belen, non avrebbe preso molto bene il si della Rodriguez. Tra l’altro, è anche la seconda volta che in qualche modo le due si “scontrano” a distanza. Belen infatti, aveva deciso di raccontare i motivi della fine del suo matrimonio con Stefano de Marino a Domenica IN, sfidando Amici nel pomeriggio. E adesso arriva Ballando con le stelle…