Reality e Talent

Tommaso Zorzi attacca Platinette e Lorella Cuccarini dal GF VIP 5

Dalla casa del GF VIP 5 il duro attacco di Tommaso Zorzi a Platinette e Lorella Cuccarini

Quali sono le ultime news dalla casa del Grande Fratello VIP 5? Intorno alle 13, tra la preparazione del pranzo e un esercizio di palestra in giardino, sono arrivate anche delle dichiarazioni molto forti di Tommaso Zorzi. L’influencer ha attaccato Lorella Cuccarini e Platinette, argomentando i motivi per i quali non approva gli atteggiamenti dei due. “Ultimamente la Cuccarini mi sta sul ca@@’. E’ una str@@. Si è espressa contro i diritti gay 150mila volte. Come se non ci fosse un etero che ha ballato ‘La notte vola’ da quando è nata quella canzone” ha detto Zorzi in giardino mentre spiegava ai suoi compagni perchè non apprezza queste due persone. Anche Francesco Oppini manifesta la sua antipatia verso la Cuccarini e la Orlando ricorda: “Lei ha detto che è contrario al matrimonio e alle adozioni gay. Per lei il matrimonio è in Chiesa.

Zorzi ovviamente non la pensa come la Cuccarini e commenta: “Ma nel 2020 non puoi rompere i coglioni. Heather Parisi l’ha asfaltata 500 volte. Mi sembra una un po’ più intelligente”.

LE PAROLE DI TOMMASO ZORZI SU PLATINETTE NELLA CASA DEL GF VIP 5

Poi è arrivato l’affondo verso Platinette. Non è la prima volta che Zorzi usa parole molto forti verso Platinette. Oggi in giardino ha cercato di spiegare ai suoi compagni il suo punto di vista:

“A Platinette gliene ho dette di tutte quelle che avevo. Gliele continuerò a dire fino a che avrò fiato in corpo. Tu ti approfitti delle battaglie che hanno fatto le persone prima di te per permetterti di fare quello che fai in televisione. E poi dici che la legge omotransfobia è un vittimismo degli omosessuali. Che sei contro il matrimonio gay e le adozioni gay. Ma se non ci fosse stata gente sparata a New York nel 1969 a Stonewall dove le trans venivano prese a fucilate per i tuoi diritti e fare la baraccona in tv, non ti permetti di andare contro questa battaglia. E’ tutto un gioco politico. “

Tommaso ha spiegato che nessuno suo amico si è sentito mai rappresentato da Platinette. E ha aggiunto:

“Lui è contro il matrimonio e le adozioni. Lui lo può fare perché ci sono persone che hanno lottato dei diritti prima di lui Diritti per cui sputa e ci guadagna. […]Non puoi parlare a nome della comunità perché non la rappresenti, non ti vogliamo. Nessuno si è mai sentito, checche di regime protette. Diventano giochi politici. Io che sono un ragazzo di 25 anni, che ha viaggiato, che ha vissuto all’estero, che parla tante lingue, non posso sentirmi dire queste cose da persone che potrebbe essere i miei padri. Mi fa incazzare questa roba. Piuttosto taci. Non devi per forza dire qualsiasi cosa se mossi da motivi personali e politici. Fai del male alla gente”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.