Reality e Talent

Fulvio Abbate contro i concorrenti del GF Vip 5: “Gregoraci? Non ne contemplo l’esistenza”

Fulvio Abbate contro i concorrenti del GF Vip 5 dopo l'eliminazione: parole per Gregoraci, Oppini, Ruta e la figlia Guenda

fulvio contro i concorrenti gf vip 5

Fulvio Abbate è stato il primo concorrente eliminato ufficialmente al televoto in questa quinta edizione del Grande Fratello Vip. Lo scrittore ha avuto modo di rilasciare una intervista per Un giorno speciale, programma di Radio Radio con Francesco Vergovich. In questa intervista Abbate ha parlato, inevitabilmente, dei concorrenti con cui ha vissuto alcuni giorni all’interno della casa del GF Vip 5 e ha praticamente avuto parecchio da dire su molti di loro. “Della Gregoraci non ne contemplo neppure l’esistenza. Lei è convinta di essere Mata Hari, ha intorno dei boys che le danno questa sensazione. Lei è convinta che questo Grande Fratello sarà il suo Magnificat” ha affermato su Elisabetta.

GF Vip 5, Fulvio Abbate dopo l’eliminazione contro Maria Teresa Ruta e Guenda: le sue parole

Come avrete capito, Elisabetta Gregoraci non è stata l’unica vippona del GF Vip 5 di cui Fulvio Abbate ha voluto parlare. L’ex concorrente del reality show ha avuto delle parole anche per Maria Teresa Ruta che sta partecipando al programma tv in coppia con sua figlia Guenda Goria. “La Ruta è insostenibile. Lei si sveglia e inizia a ballare per mostrarsi” ha così raccontato in radio. “Gli altri pensavano che fosse scombiccherata, invece è una strategia precisa per farsi poi votare dai semplici, che la trovano carina” ha continuato Fulvio. Poi qualche commento estetico per Maria Teresa e Guenda: “Ho fatto notare che trovo raggelante che madre e figlia abbiano delle ciglia finte di dieci centimetri, passi tre centimetri, ma dieci diventa abominio“.

Fulvio Abbate sul GF Vip 5: Oppini arrogante e capoclasse e sul coming out di Gabriel Garko…

Pare proprio che a Fulvio Abbate Francesco Oppini non stia molto simpatico tanto da reputarlo pure arrogante. “Lo reputo l’elemento più tracotante lì dentro. Ritiene di dover muovere i fili di questa specie di ‘’setta’’ pietosa, si è dato i gradi di capoclasse” ha affermato sul concorrente del Grande Fratello Vip, figlio di Alba Parietti. “Davanti al coming out di Gabriel Garko, questi non abbiano fatto una sola riflessione rispetto ai diritti sulle persone Lgbt. Ne hanno fatto solo una questione di privacy, non c’è la persona e cose così, quindi degli analfabeti” ha poi voluto aggiungere Fulvio Abbate.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.