Reality e Talent

Matrimonio a prima vista Italia con sorpresa: l’edizione 2020 si apre con una sposa che lascia

Succede qualcosa di inaspettato nell'edizione 2020 di Matrimonio a prima vista: una sposa decide di non sposarsi...

E’ stata una edizione particolarmente difficile da gestire quella del 2020 per tutte le persone che hanno lavorato a Matrimonio a Prima vista Italia. Nel giro di pochi giorni tutto è cambiato: a metà febbraio tutto insieme a Milano i protagonisti del programma scoprono che stanno per sposarsi e si preparano per dirlo alle loro famiglie. Dopo l’inizio del lockdown in tutta Italia, si ferma anche la produzione di Matrimonio a Prima vista. I sei protagonisti del programma attendono di avere notizie. Non possono muoversi, non possono sposarsi, questo è abbastanza evidente.

Per la prima volta nella storia del programma, succederà qualcosa di clamoroso. A pochi giorni dal matrimonio una sposa deciderà di lasciare, suo malgrado. La futura sposa è Maddalena, che viene messa di fronte a un bivio e che prende una scelta che le impedirà di partecipare al programma.

MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA 2020: MADDALENA E LUCA NON SI SPOSANO

Maddalena è una ragazza pugliese che tiene tantissimo al suo lavoro. Fa la riabilitazione psichiatrica in una struttura in perenne contatto con i pazienti. E chiaramente questo, al tempo del covid 19, la espone quotidianamente al rischio di contagio. E’ per questo motivo che le si chiede cosa scegliere: lasciare il suo lavoro per partecipare a questo esperimento oppure dire addio al sogno di sposarsi con uno sconosciuto. Gli esperti possono solo lasciare a lei la decisione. E alla fine Maddalena chiaramente decide di tenersi il suo lavoro e di continuare a lottare in prima linea contro il covid 19.

A lei a e Luca che non hanno partecipato a questo esperimento, toccherà continuare a cercare l’amore fuori, forse c’è qualcuno che li sta aspettando o forse chissà, potranno prima o poi incontrarsi anche senza le telecamere.

MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA 2020: ARRIVA UNA NUOVA COPPIA

E così al posto di Maddalena e Luca una nuova coppia è stata scelta dagli esperti per intraprendere questo esperimento ce li vedrà arrivare a un matrimonio tra sconosciuti. La coppia è composta da un trentenne toscano, Gianluca, e da una ragazza di Roma, Sitara. Due tipetti molto interessanti che di certo conquisteranno il pubblico con la loro storia e il loro matrimonio ancor più inatteso.

Vi ricordiamo che la prima puntata di Matrimonio a prima vista Italia andrà in onda il 6 ottobre 2020 su Real Time alle 21,20.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.