Reality e Talent

Giorgia e Luca Matrimonio a Prima vista Italia 2020: il matrimonio continua o hanno divorziato?

Gorgia e Luca sono due protagonisti di Matrimonio a Prima Vista Italia 2020: sono sposati o hanno divorziato?

Prima che Matrimonio a prima vista Italia vada in onda, c’è sempre grande curiosità nel conoscere le coppie, e poi? Poi tutti si chiedono come sarà andata a finire per i protagonisti del reality! Ed è quello che accadrà e che sta accadendo in queste ore dopo il debutto on line della quarta stagione del programma. Matrimonio a prima vista Italia 2020 è disponibile su DPlay Plus. Noi abbiamo già guardato i primi episodi della stagione ed è per questo che possiamo raccontarvi qualcosa in più sulle coppie protagoniste. Tra loro ci sono anche Giorgia e Luca. Due ragazzi romani che hanno tanta voglia di formare una famiglia. Luca ha 30 anni e ha un B&B che gestisce come lavoro. Ha un passato segnato da un grande dolore, la morte di entrambi i genitori. La persona più importante della sua vita adesso è sua sorella, che sarà al suo fianco il giorno del matrimonio. Anche Giorgia, che nella vita insegna nuoto, ha scelto suo fratello. Legatissima a tutta la famiglia, dalla nonna alla mamma, Giorgia spera di trovare una persona speciale.

QUI VI PARLIAMO INVECE DELLA COPPIA FORMATA DA ANDREA E NICOLE

GIORGIA E LUCA MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA 2020: CHI SONO

Giorgia vive ancora con la sua famiglia, ha una grande passione per il nuoto e spera di avere presto una sua famiglia. Abbiamo avuto qualche difficoltà con il cognome, non si capisce bene se si chiami Giorgia Martini o Giorgia Pantini. In entrambi i casi sembra non esserci traccia dei protagonisti di questa edizione sui social. Luca Cantiano invece ha un B&B a Roma ma vive a Cisterna di Latina. Ha un piccolo ma grande difetto: tifa per la Juventus, una cosa che, come vedremo successivamente, i genitori di Giorgia forse non gli potranno perdonare!

GIORGIA E LUCA MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA 2020: IL GIORNO DEL MATRIMONIO

Giorgia era molto emozionata il giorno delle nozze ma alla fine ha sfoggiato il suo sorriso migliore, anche felicissima per il regalo che Luca le aveva fatto. Un quadrifoglio con il quale ha dormito e che ha portato al collo. Luca è stato conquistato dal suo sorriso, c’è stato come un bagliore nei suoi occhi fin dal primo sguardo; anche il servizio fotografico è andato bene ma tra i due non c’è stato un primo bacio, almeno il giorno del matrimonio. Sembrano però avere una ottima sintonia, almeno per ora!

LUCA E GIORGIA MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA 2020: HANNO DIVORZIATO O SONO RIMASTI INSIEME?

Sarà questa la grande curiosità del pubblico che segue il reality. Come è finita l’avventura tra i due? Hanno scelto di restare insieme, decretando quindi la riuscita dell’esperimento o alla fine hanno deciso di divorziare? Al momento abbiamo visto solo i primi due episodi di questa stagione 2020 di Matrimonio a prima vista Italia per cui non possiamo sapere quale sarà il finale ma vi terremo aggiornati.

Vi ricordiamo inoltre che la prima puntata di Matrimonio a prima vista Italia andrà in onda in chiaro il 6 ottobre 2020 alle 21,20 su Real Time.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.