Reality e Talent

Nicole e Andrea Matrimonio a prima vista Italia 2020: come finisce tra di loro

Nicole e Andrea di Matrimonio a prima vista Italia 2020: sono rimasti insieme o hanno divorziato? Ecco cosa sappiamo

Sono finalmente disponibili su DPlayPlus, per la gioia di tutti i fans del programma di Real Time, i primi due episodi della nuova stagione. Parliamo chiaramente di Matrimonio a prima vista italia 2020. Una edizione molto diversa dalle altre visto che i protagonisti se la sono dovuta vedere con tutte le spiacevoli conseguenze del covid 19. Tre le coppie protagoniste anche di questa edizione del programma di Real Time, e tra queste c’è quella formata da Nicole e Andrea. Lei dai lunghi capelli rossi e una grande dolcezza, lui un trentenne molto bello con un debole per le tette, si avete capito bene…Andrea vive a Pesaro dove ha un ristorante, l’Osteria del Gusto, che gestisce con tutta la sua famiglia. Nicole invece vive e lavora a Milano in ambito contabilità e bilanci.

Scopriamo qualcosa in più su questa coppia, fino ad arrivare alla fatidica domanda: Nicole e Andrea hanno deciso di andare avanti oppure hanno divorziato? Sono usciti dal programma da marito e moglie?

NICOLE E ANDREA MATRIMONIO A PRIMA VISTA 2020: CHI SONO

Andrea Ghiselli, come detto in precedenza, nella vita si occupa del suo ristorante. Viene da Pesaro Urbino. Ha una grande passione per il tiro al piattello e ama moltissimo la sua famiglia. E’ stata sua sorella a iscriverlo al programma mentre la mamma con grande sorpresa lo ha appreso solo all’ultimo.

Nicole invece oltre ad amare il suo lavoro è legata tanto agli amici e ha una passione unica per il ballo. E’ molto schietta e sincera ma arriverà al giorno del matrimonio molto provata a causa dei tanti mesi di attesa e della quarantena. Inoltre è delusa anche per l’assenza di sua madre. Ad accompagnarla in questa avventura solo il suo migliore amico.

NICOLE E ANDREA MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA: IL GIORNO DEL MATRIMONIO

Nicole arriva molto nervosa al grande giorno. La mattina delle nozze, carica di aspettative e anche molto stressata per via della solitudine in questo giorno speciale, ha un crollo emotivo. Tutto passa però quando vede il suo Andrea che sembra essere perfetto. Per il Ghiselli invece la prima impressione non è molto soddisfacente, c’è qualcosa nell’aspetto fisico di sua moglie che non lo convince. Ma basta il servizio fotografico ad avvicinare i due. Andrea infatti non resiste e bacia la sua Nicole: sembra proprio che la scintilla sia scoppiata, lei contraccambia e lo ribacia.

NICOLE E ANDREA HANNO DIVORZIATO O SONO ANCORA SPOSATI?

Al momento non possiamo dirvi se Nicole e Andrea stanno ancora insieme, se si fossero separati alla fine del programma o se avessero scelto di continuare. In streaming infatti sono disponibili solo i primi due episodi di questa quarta stagione del programma. Ma vi terremo aggiornati, per cui continuate a seguirci per avere tutte le ultime news sul programma di Real Time che andrà invece in onda in chiaro dal 6 ottobre 2020.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.