Reality e Talent

Tommaso Zorzi in crisi al GF VIP 5 si sente solo e pensa di andare via

Tommaso Zorzi è in crisi: pensa di lasciare il Grande Fratello VIP 5

Sono giorni difficili quelli che sta passando Tommaso Zorzi nella casa del Grande Fratello VIP 5 e più volte, nella giornata del 14 ottobre 2020, il concorrente ha minacciato di lasciare il gioco. Domani sera Alfonso Signorini farà a Tommaso lo stesso discorso che ha fatto a Myriam Catania, invitandolo a prendere una decisione e a essere coerente, o per l’influencer questo discorso non verrà fatto? Forse Signorini annuncerà una novità che a Zorzi potrebbe piacere, anche se i motivi della crisi di Tommaso, almeno stando alle sue parole, hanno a che fare con emozioni che prova nel suo intimo, per cui se anche dovessero entrare 10 maschioni, tutti da corteggiare, continuerebbe in ogni caso a sentirsi da solo. Da quello che si deduce dalle parole di Tommaso in casa, la sua è una solitudine che prescinde dal numero di persone che ha intorno, per cui a poco potrebbe servire l’ingresso di un uomo che Tommaso potrebbe trovare interessante

LA CRISI DI TOMMASO ZORZI: VUOLE LASCIARE IL GRANDE FRATELLO VIP 5

Ieri sono stati Francesco Oppini e Stefania Orlando a far ragionare Tommaso invitandolo a restare in gioco ( e figuriamoci se i concorrenti hanno intenzione di continuare fino a febbraio, come si dice fuori dalla casa).

Francesco ha cercato di consolarlo con queste parole: “Io sono qui per parlare, non lo dico agli altri, ma tu devi reagire” mentre Tommaso malinconico risponde: “Inizio a sentire di non farcela più a stare qua dentro”.

“Mi sento solo, già lo sono nella vita, qua ancora di più” mentre Francesco, rivelandosi particolarmente protettivo, lo rassicura: “Io vengo a dormire da te, sei fra i preferiti ma di cosa stiamo parlando?”.

E anche Stefania ha usato delle bellissime parole per Tommaso, per fargli capire che la sua presenza per loro è fondamentale: “Prenditi il tuo tempo noi siamo qua, ma possibile che non ti arriva il bene che ti vogliamo?”.

Persino Matilde, nonostante le litigate degli ultimi giorni, e le incomprensioni, ha deciso di dire qualcosa a Tommaso per incoraggiarlo: “Tommy questa Casa senza di te sarebbe inutile”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.