Reality e Talent

GF Vip 5, Alba Parietti e Franco Oppini dopo le frasi choc di Francesco: “Deve chiedere scusa”

I commenti di Alba Parietti e Franco Oppini dopo le frasi terribili del figlio Francesco nella casa del GF Vip 5: ecco cosa hanno detto

E’ scoppiata la polemica social dopo alcune affermazioni infelici che Francesco Oppini ha fatto nella casa del Grande Fratello Vip 5. Il concorrente ha detto delle vere e proprie frasi choc contro le donne e il popolo del web vorrebbe dei seri provvedimenti nei suoi confronti. Ad intervenire sul comportamento di Francesco Oppini sono stati pure i suoi genitori. “Ha fatto realmente battute, (venute male) e ha offeso 2 signore anche solo, per il gusto della battuta conviviale, non importa quale fosse il contesto, i toni scherzosi ecc” ha scritto la Parietti in un lungo post su Instagram.

Alba Parietti questa volta non difende Francesco Oppini dopo le frasi al GF Vip 5

Sono frasi che non si dicono e offendono le donne in generale e toccano temi troppo delicato su cui non ci si deve permettere mai di scherzare. L’utilizzo di certe parole è importante e vanno pesate, soprattutto di questi tempi. Deve chiedere scusaha proseguito la mamma del concorrente del GF Vip 5. “Senza tante giustificazioni che ce ne siano state o no è totalmente irrilevante. Si deve chiede sempre scusa se si offende la sensibilità di qualcuno e una categoria di persone troppo spesso vessate” ha continuato la Parietti sul social network. Poi la showgirl ha concluso: “Il contesto e il tono scherzoso non sono alibi sufficienti, quando in siamo e quindi televisione anche se in condizioni particolarmente difficili, passa comunque un esempio importante.

GF Vip 5, qual è il destino di Francesco Oppini nella casa? Ecco le parole di suo padre Franco

Basteranno delle scuse sincere a perdonare le terribili frasi pronunciate al Grande Fratello Vip 5 da Francesco Oppini? Per il pubblico del reality show di Canale 5, il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini meriterebbe un provvedimento disciplinare molto serio come la squalifica dal programma. Sui social network, il popolo del web si è davvero scatenato contro il telecronista sportivo ma per il momento è ancora tutto in sospeso.

Intanto anche suo padre Franco Oppini ha commentato a Live – Non è la d’Urso affermando che la frase è tagliata e bisogna ben analizzare il contesto e il senso. “Le cose si possono dire tra uomini. Poteva essere: ‘A Verona i miei amici le saltano addosso’ che è diverso” ha spiegato Franco Oppini che comunque non giustifica Francesco.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.