Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi riagguantano la finale di Ballando e sognano in grande

Diciamolo pure: Elisa Isoardi e Raimondo Todaro in questa edizione di Ballando con le stelle avrebbero meritato molto molto di più. La conduttrice e il maestro hanno dimostrato, come giustamente ricordavano alcuni giurati, una sintonia e una intesa che non è mai scontata nella coppia a Ballando con le stelle. Eppure il destino ha fatto loro degli sgambetti e, seppur con la soddisfazione di esser arrivati in finale, Elisa e Raimondo probabilmente sanno che avrebbero potuto fare molto molto di più. Se infatti arrivassero a vincere, il pubblico è l’unico a dover decretare la coppia vincitrice di Ballando con le stelle 2020, la vittoria portata a casa avrebbe un sapore dolce amaro. Forse perchè chi è arrivato in finale con loro ha avuto un percorso meno duro dal punto di vista fisico/medico/psichico ma si è speso in pista in tutte le prove. Ecco forse per Elisa e Raimondo, dopo l’infortunio, sarebbe stato giusto pensare di tornare magari nella prossima edizione perchè avrebbero dimostrato ballo dopo ballo che quella coppa poteva essere loro e che per gli altri non ci sarebbe stata storia.

BALLANDO CON LE STELLE 2020: ELISA ISOARDI E RAIMONDO TODARO RIAGGUANTANO LA FINALE

Avrebbero meritato i 10 della giuria in ogni puntata. Avrebbero meritato elogi ma anche critiche e anche la possibilità di raccontarsi di più, non solo per la quantità di visite mediche fatte. Erano partiti alla grande e poi si sono un po’ persi strada facendo anche se nel corso della semifinale hanno dimostrato chi sono e quanto possono dare. Potrebbero anche vincere, e forse per loro sarebbe una vittoria giusta, visti i grandi sacrifici fatti per essere di nuovo su quella pista..Vedremo! L’appuntamento è per il prossimo sabato con la finalissima di Ballando con le stelle 2020.

Potrebbe succedere di tutto perchè a contendersi la vittoria, mai come in questa edizione, ci sono diverse coppie e non un solo favorito. Sarà una lotta all’ultimo passo ma anche all’ultimo like sui social.

Seguici anche su Instagram

One response to “Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi riagguantano la finale di Ballando e sognano in grande

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.