90 giorni per innamorarsi e poi: Angela e Michael alle prese con il covid 19, stanno ancora insieme?

E’ iniziata ieri su Real Time una nuova stagione di 90 giorni per innamorarsi e poi...Una stagione molto bizzarra perchè quello che vediamo in onda in Italia in questo momento, sembra accaduto un secolo fa. Siamo lontani, molto lontani dalle prime avvisaglie del covid 19 e tutto quello che è stato raccontato in questa edizione lo conosciamo in parte già, visto che molti dei protagonisti hanno poi registrati i video per l’edizione speciale di 90 giorni per innamorarsi dedicato alla quarantena. E allora vogliamo andare oltre, cercando di parlare di quello che è successo durante questa pandemia mondiale che, come immaginerete, ha causato diversi problemi a tutti i protagonisti del programma americano, viste le distanze da colmare.

Iniziamo proprio da Angela e Michael che sono una delle coppie più amate negli Usa di 90 giorni per innamorarsi. Che cosa è successo durante questa pandemia, alla fine Michael ha raggiunto la sua Angela in America e vive con lei?

ANGELA E MICHAEL SI SONO SPOSATI NEGLI STATI UNITI: LE NEWS

Vi avevamo già detto mesi fa che nonostante la distanza e le difficoltò causate della differenza di età di Angela, e del fatto che forse non potrà avere dei figli, alla fine Michael e la giunonica americana si sono sposati. Il suo stallone nigeriano è diventato a tutti gli effetti suo marito. In questa stagione di 90 giorni per innamorarsi e poi, vedremo la prima festa per le nozze che si è svolta in Nigeria. Da quello che possiamo vedere anche sui social della coppia, Michael ha poi avuto modo di andare anche negli Usa e anche lì c’è stata una nuova festa. Ma non ha ancora avuto la possibilità di vivere negli Stati Uniti al fianco di sua moglie.

ANGELA E MICHAEL ANCORA LONTANI: LUI VIVE IN NIGERIA

Come potrete vedere dai tanti video postati sui social, Michael e Angela non hanno affrontato il lockdown e la quarantena insieme. Lui si trova in Nigeria mentre Angela è rimasta nella sua casa insieme a sua madre e alle adorate nipotine, con le quali ha affrontato i mesi più duri per gli Stati Uniti come per il mondo intero.

Questa pandemia quindi ha messo la coppia in seria difficoltà. Michael avrebbe voluto avere un bambino e sembrava che Angela potesse avere delle possibilità ma è passato quasi un anno anche dalle procedure fatte. E il covid, che ha rallentato tutto, anche le procedure di visto per il nigeriano, non ha facilitato le cose. Sembra sempre più difficile immaginare che i due possano avere un bambino. Da febbraio è stata bloccata la possibilità di volare in Nigeria dagli Usa per cui i due sono distanti ormai da mesi. Continuano però a sentirsi sui social e Angela è anche molto attiva in diversi programmi televisivi che trattano delle vicende dei protagonisti di 90 giorni per innamorarsi. Al momento però, non ci sono altre novità su questa coppia!

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.