Reality e Talent

Selvaggia Roma ha mentito sui rapporti con il padre? Arriva la risposta dopo le accuse di Chiofalo

Selvaggia Roma torna sui social e risponde alle accuse di Francesco Chiofalo: non ha mentito sul rapporto con suo padre

Chi segue il Grande Fratello VIP 5 sa bene che Selvaggia Roma, prima di uscire dal gioco, si è aperta con il suoi compagni di viaggio parlando della sua vita. Ha raccontato molto, si è confidata in particolare con Maria Teresa Ruta raccontando delle sue grandi sofferenze causate dalla mancanza del padre che l’ha abbandonata quando era molto piccola. Selvaggia aveva spiegato che è lei ad avere un pessimo rapporto con il padre ( quasi inesistente) mentre sua sorella e suo fratello ci vanno d’accordo. Ma mentre lei era nella casa e parlava di come fosse stato difficile vivere senza suo padre e di quanto avesse sofferto, per arrivare persino a un tentativo di suicidio, fuori, il suo ex fidanzato, Francesco Chiofalo, l’accusava di essersi inventata tutto. Una volta uscita dalla casa, Selvaggia ha quindi voluto fare delle precisazioni spiegando che conferma quello che ha detto: lei e suo padre non si frequentano da anni e la famosa foto che ci sarebbe sui social rappresenta solo una immagine scattata in occasione del compleanno di suo fratello.

Ma vediamo nel dettaglio la replica di Selvaggia Roma che in ogni caso sarà ospite domenica sera a Live-Non è la d’urso per dire la sua, ma senza un confronto con il suo ex fidanzato.

SELVAGGIA ROMA E IL RAPPORTO CON SUO PADRE: HA MENTITO?

Selvaggia Roma vuole smentire su tutta la linea il suo ex fidanzato e ribadisce che le accuse mosse contro di lei derivano dal fatto che lui sia solo in cerca di visibilità. E spiega:

Non ho rapporti con mio padre da quando avevo 15 anni, quella foto che ha mostrato Chiofalo risale al 2019, era il compleanno di mio fratello e lui mi pregò di andarci nonostante ci fosse mio padre e così feci. C’ho sempre litigato, non mi ha mai mantenuto e una volta mi disse: ‘tu non sei più mia figlia’. Francesco lo conobbe per altri motivi perché comunque preoccupato dei suoi atteggiamenti aggressivi nei miei confronti ma preferirei non parlare perché io, al contrario di lui, non ho necessità di farmi pubblicità con la sua faccia.

E ancora, la Roma si dice indignata del fatto che pur di andare in tv per avere spazio, Chiofalo torni a parlare di lei, di una storia finita da anni. E spiega:

Io con mio padre non ho mai avuto rapporti salvo incontri sporadici e sinceramente prescindendo da tutto, credo che sia davvero deprecabile approfittare di una situazione familiare così delicata solo per garantirsi 60 secondi di notorietà e sono profondamente grata a Barbara D’Urso che ieri sera in trasmissione mi ha difesa da quelle accuse ridicole. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.